TV hd ready, quale lettore blue ray?

Pubblicità

sent3nza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Sembra una domanda banale eh?

mi sono iscritto perché nasce da un concetto tecnico

Ho una TV HD Ready, quindi parliamo di 720p o 1080i.

i lettori blue ray non saprei, ma la PS3 so (ho googlato, letto forum, ho una testa così ora) che mette in output un uscita a 720p come upscaling della nativa 480p.

Mi chiedo quindi quale lettore blu ray comprare che in modo nativo metta in output un segnale a 720p, senza trasformazioni.

E' possibile? O le tracce su blue ray sono necessariamente a 1080p ?

Il mio timore è comprare un lettore blue ray, metterlo alla tv e ottenere una resa che si discosta di molto dall'alta definizione e di poco da un buon lettore dvd

Il mio tv è un samsung 32" 100hz.

Sono uno di quelli che in tutta fretta hanno speso un botto per questi televisori e ora sono alla stregua, quasi, delle tv a tubo catodico -.-

be la resa in DVD sarà migliore ma come quella di un ottimo dvd player in hdmi.....io con il philips in hdmi ho ottimi risultati....io se fossi in te prenderei una ps3 ottima con dvd stupefacente in blu-ray e in più ci puoi giocare che non guasta mai....:D

ciao

non so con un 32"" ma io ho un 42"" hd ready con un lettore bd ( sony s350)abbinato e si vede benissimo, molto meglio di dvd rec con la pressa hdmi che avevo prima.
il downscaling e un proceso piu semplice al upscalling e sicuramente di qualita superiore. stai attento perche molti lettori bd non leggono i dvx, inc il mio.

DVD Blue Ray

Ciao a tutti
ho comprato un DVD blue ray...secondo voi è davvero meglio di un DVD...sto cercando dei blue ray per vedere la differenza:boh:

:) sì ho un fantastico jack russell che si chiama milo
ho un lettore blu ray per questo ho comnicato ad interessarmi ai blu ray. Lo ha avuto in ragalo.

è dolcissimo questo blu ray con gatti e cani!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro