Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molokk ha detto:Ciao,
volevo qualche consiglio per un televisore Hight Definition 16/9 (meglio se a tubo catodico 28") sotto gli 800€ con possibilità di collegamento a pc (DVI o HDMI).
Grazie a tutti
bonanza ha detto:sei sicuro che esistano dei catodici hdtv?
:) Cmq l'idea non mi sembra male, chissa' se arriveranno anche da noi. Io penso di tornare al crt, almeno come tv, non soltanto per i costi ma soprattutto per la qualita' dell'immagine: e' innegabile che sia la piu' completa e soddisfacente, almeno secondo i miei gusti. Certo il fascino di plasma ed lcd e' indiscutibile, ma i costi attualmente sono almeno il triplo e, appunto, la qualita' ancora inferiore. ;)DIDAC ha detto:E per fortuna che i crt dovevano morire :blink: e invece la samsung commercializza crt in america con standard HD...mah!
Ciao
DIDAC
quoto, non sarebbe male averlo anche qui, io lo prenderei. Ciao ;)Molokk ha detto:Ciao raulduemila, mi ero accorto del sito americano con lo standard differente, volevo solo far notare la connessione hdmi su questa famiglia di tv ;) , magari sperando in una sua versione europea.
Comunque sono al corrente che purtroppo (adesso) non ci sono canali hd :( .
D'altro canto l'X-BOX360 e la playstation3 lo sono come pure gran parte dei loro giochi.
E proprio perchè voglio collegarci una console mi allontana dall'idea di un lcd o da un plasma (quest'ultimi anche troppo costosi)
Poi una tv non la cambi mica ogni anno ma almeno passeranno 5/10 anni prima di buttarla via, e io sono fiducioso che entro un paio d'anni qualcosa inizierà a combiare, (vedi blue-ray o HD-DVD) o forse anche prima.
Ciao :)