Tv Full Hd 42-46, quale?

Pubblicità

Telecaster7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho visto che siete il miglior forum sul web che può aiutarmi.
Sono in procinto di acquistare un televisore rigorosamente Full Hd preferibilmente 42 pollici, massimo 46.
Il mio budget massimo spremute tutte le mie riserve, da cui io preferirei non prendere nulla, è 2000€. Meglio un 1500/1600...
Ho visto che i Philips sono ottimi, e da questo punto di vista l'Ambilight mi sembra un punto a favore per questa marca...
Di recente ho notato il Kuro della Pioneer, ma volevo vostri chiarimenti, dato che sembra essere fuori dalla mia portata.
Poi insomma vorrei prenderlo di una buona marca, siamo su Sony Bravia (a mio parere sono brutti come la fame), Philips, Pioneer, Panasonic, Samsung (che però ho l'impressione non siano all'altezza delle marche citate fino ad'ora). comunque non me ne intendo quindi fate voi...

Ecco vi chiedo un consiglio: qual'è il migliore full hd 42/46"sotto i 2000€?

Io comprerò quello!!!

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho visto che siete il miglior forum sul web che può aiutarmi.
Sono in procinto di acquistare un televisore rigorosamente Full Hd preferibilmente 42 pollici, massimo 46.
Il mio budget massimo spremute tutte le mie riserve, da cui io preferirei non prendere nulla, è 2000€. Meglio un 1500/1600...
Ho visto che i Philips sono ottimi, e da questo punto di vista l'Ambilight mi sembra un punto a favore per questa marca...
Di recente ho notato il Kuro della Pioneer, ma volevo vostri chiarimenti, dato che sembra essere fuori dalla mia portata.
Poi insomma vorrei prenderlo di una buona marca, siamo su Sony Bravia (a mio parere sono brutti come la fame), Philips, Pioneer, Panasonic, Samsung (che però ho l'impressione non siano all'altezza delle marche citate fino ad'ora). comunque non me ne intendo quindi fate voi...

ciao

non esiste un tv meglio in assoluto, esiste un tv migliore per le tue essigenze, quindi devi dirci cosa farai col tv.
essempio. se lo userai come monitor pc, se ci giocherai tanto con le console next gen, sorgenti tipo dig.terr., sky sky hd, blu ray , dvd norm, ps3, non so dici tu.
cosi ti potremmo aiutare a scegliere il miglior tv per te!!

Ultima modifica:
ah, scusatemi ragazzi....

allora io probabilmente ci vedrò principalmente film, quindi blu ray e roba simile. possiedo anche molti dvd e un lettore quindi anche dvd normali.

ovviamente anche sky hd che mi farò quando acquisterò la tv...

sicuramente non ci giocherò con alcun tipo di console perchè le tengo altrove...

quindi non lo userò come monitor, per giocarci, per il digitale terrestre...

ecco più o meno questi sono gli usi, e probabilmente ci accoppierò un buon sistema audio...

se vi serve altro ditemi.

ah, scusatemi ragazzi....

allora io probabilmente ci vedrò principalmente film, quindi blu ray e roba simile. possiedo anche molti dvd e un lettore quindi anche dvd normali.

ovviamente anche sky hd che mi farò quando acquisterò la tv...

sicuramente non ci giocherò con alcun tipo di console perchè le tengo altrove...

quindi non lo userò come monitor, per giocarci, per il digitale terrestre...

ecco più o meno questi sono gli usi, e probabilmente ci accoppierò un buon sistema audio...

se vi serve altro ditemi.

Utilizzi maggiormente il lettore dvd tradizionale o il blue ray???

Led o PDP

Ti consiglio di orientarti verso le "nuove proposte" a LED,altrimenti,se il Tuo uso e' prettamente cinefilo,vai dritto su plasma!!!
Lascia stare i tradizionali LCD,poco adatti per la visione di film causa "orrori" congeniti.

ciao

non ti fidare dalle caratteristiche dichiarate dalle marche, i test confermano che sono tutte fasulle, perche non ce una regola per misurare la latenza (tempo di risposta ""refresh" del pannello) o il contrasto.
la serie 9 della samsung sicuramente nuovissima ma e ancora presto per pronunciarsi penso che costi tantissimo.
io ti consiglio di essere piu cauto cioe prendere prodotti gia testati tipo la ottima serie 6 della samsung
..::ONLINESTORE::..
che ha un prezzo ragionebole contro i 1000 euro in piu della serie 9
o ancora meglio per i film e per le partite un plasma 46"" della panasonic ( per il calcio insuperabili)
io non spenderei piu di 1300-1400nel tv e magari ci spenderei qualche centinaio di euro in un impianto audio. con ingresso hdmi e uscita hdmi cosi potrai collegare i lettore blu ray e sky hd al impianto tutto in hdmi ""digitale"" sensa che si faccia conversione .
Euroelettrica
Euroelettrica
ci sono molti modelli della sony con 2-3 ingressi hdmi che non costano piu di 500 euro in negozio, io ti scosiglio gli ht conpatti tipo dvdsintoamplificatore perche non ti permette di canbiare col tempo.
io ho un plasma 42"" panasonic hd ready abbinato con un lettore blu ray della sony che ormai costa 25o euro e i dvd normali si vedono da dio.
spero di essere stato d'aiuto.

come lcd dirigiti su la nuova tecnologia a led come ti è stato consigliato, come marche in primis ti consiglio philips poi sony e samsung, come plasma panasonic è ottima se vuoi un compromesso qualita prezzo altrimenti vai di pioneer

quale sara la tua distanza dal tv ? piu lontano sei e piu devi prendere un fullhd di pollici maggiori da 2 - 3 metri va bene un 42, ma anche un 46 - 50 non andrebbero malaccio anzi forse meglio, da maggiore di stanza naturalmente aumenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro