PROBLEMA TV esploso e ora il mio LG Monitor Tv impazzisce collegato al mio pc

Pubblicità

peppubermensch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
(Il mio monitor-tv LG è collegato alla mia 7950 vapor-x della Sapphire)
Il pc l'ho comprato usato ma non ho mai avuto problemi gravi.

Ieri mentre montavo un video con SONY VEGAS è esploso il mio FULL HD 39" della NEO, che ora non si accende più.. non so da cosa possa essere dipeso.

Ora vi allego l'immagine del monitor tv che sto usando.. ossia un LG FULL HD da 32".

Vi ringrazio anticipatamente

Allegati

• WP_20150118_19_35_17_Pro.webp
    WP_20150118_19_35_17_Pro.webp
    267.3 KB · Visualizzazioni: 284
Quoto frizz. Uno scoppio in uno schermo è quasi sicuramente causato dall'alimentatore. Uno sbalzo o un picco di tensione hanno probabilmente raggiunto la scheda video e l'hanno fritta. C'è poco da fare.

P.S: sicuro che la marca del monitor fosse NEO? Mai sentita e non si trova online.

io direi il contrario...
il televisore è esploso e ha guastato la scheda video...

Quoto frizz. Uno scoppio in uno schermo è quasi sicuramente causato dall'alimentatore. Uno sbalzo o un picco di tensione hanno probabilmente raggiunto la scheda video e l'hanno fritta. C'è poco da fare.

P.S: sicuro che la marca del monitor fosse NEO? Mai sentita e non si trova online.

Si, io gli ho visti, sono tv cinesi, dal prezzo estremamente basso, sconosciuto ogni dettaglio...

Dio santo..... porto la tv dal tecnico.. magari potrà fare qualcosa... ma dubito che la ricollegherò al pc!
la vga funziona di nuovo collegata al tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro