TV economica per la propria console Next-Gen

Pubblicità

narlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho avuto la necessità di creare questa nuova discussione in quanto, mi sorge l'esigenza di comperare una TV alta definizione per la mia cameretta con una spesa eccessivamente economica :)

Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse acquistato una TV, di marche magari "meno conosciute" come HANNSPree, e volesse darmi qualche consiglio sull'acquisto di qualche modello in particolare che nonostante l'economicità del prodotto possa fornire caratteristiche di medio/alto livello per un utilizzo prettamente videoludico.

Anche se... Un bel film e qualche programma Tv OGNI TANTO bisogna pure vederlo ;)

Naturalmente so che i televisori costosi come Samsung o Sony danno delle ottime rese in termini di qualità visiva, però... Non ho i soldi per l'acquisto di questi piccoli sogni casalinghi e proprio a tal proposito preferisco spostarmi su una scelta più economica, magari CONSIGLIATA da, voi, bravi consiglieri ;)

P.S. Le conosole che dovranno sfruttare sono:
Play Station 3
e
Xbox 360

Le posseggo entrambe perchè sono un appassionato di videogiochi.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi visiteranno e risponderanno ai miei piccoli quesiti ;

Non sono molto esperto di marche economiche, ma ti metto in testa subito un dubbio...
Mi sembra di capire che tu ci devi anche giocare con questa tv.
Per giocare serve una tv che abbia un refresh molto veloce, altrimenti i giochi li vedresti a scatti e non riusciresti a giocarci. Fai quindi attenzione, prendi pure roba economica, ma informati bene sulle caratteristiche tecniche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro