Tv Con Input Lag 0?

Pubblicità

Fercarp8690

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi avrei una cosa da chiedere....
Vorrei cambiare tv e vorrei un consiglio da esperti per questo mi rivolgo a voi.
Cerco una tv da 55 pollici che abbia sia il 4k che il 3D magari curvo ma questo dettaglio può anche non averlo a meno di 1000 euro se esiste ma la cosa più importante è che l'input lag sia pressoché ZERO. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non esiste niente di simile. Il minimo è 20 ms. Tieni a mente, poi che percepire differenze tra 0 e 20 ms è impossibile per un essere umano. Sono differenze troppo impercettibili. Non farti fregare dalle aziende criminali da gaming che abbindolano la gente e scrivono falsamente 0 (quando invece a meno di 5 non scendono mai) costringendoti soprattutto a credere erroneamente che possa davvero fare la differenza rispetto ad un lag standard di 20-30.

Non esiste niente di simile. Il minimo è 20 ms. Tieni a mente, poi che percepire differenze tra 0 e 20 ms è impossibile per un essere umano. Sono differenze troppo impercettibili. Non farti fregare dalle aziende criminali da gaming che abbindolano la gente e scrivono falsamente 0 (quando invece a meno di 5 non scendono mai) costringendoti soprattutto a credere erroneamente che possa davvero fare la differenza rispetto ad un lag standard di 20-30.
Scusa ho dimenticato di richiamare il tuo messaggio

Qual è il tuo budget? Posso consigliarti alcuni modelli validi.
Vorrei stare sotto i 1000 possibilmente....magari vendere il mio attuale...è che in commercio non c'è più e non saprei dare un valore...magari puoi aiutarmi anche in quello:
4cc33fb30a4e69f417a75cb4c55f1132.jpg

Intorno ai mille euro, puoi comprare i seguenti modelli:

- Hisense M7000
- Panasonic DX780E o 800
- Samsung KU6400 o KS7000
- Sony XD85 (IPS, occhio)
- LG EG910V

Dipende. Il 4K ti serve? Sei alla giusta distanza per poterlo percepire? Preferisci la qualità d'immagine superiore dell'OLED o la risoluzione più alta degli LCD a 4K? A 1500 euro comunque c'è l'OLED B6 a 4K.

Dipende. Il 4K ti serve? Sei alla giusta distanza per poterlo percepire? Preferisci la qualità d'immagine superiore dell'OLED o la risoluzione più alta degli LCD a 4K? A 1500 euro comunque c'è l'OLED B6 a 4K.
No no massimo 1000 euro....
Non so se mi serve il 4k a me piace vedere la qualità nell'immagine e visto che gioco al pc mi piacerebbe poter giocare ad alte risoluzione e livelli ultra senza rallentamenti

Stai facendo confusione. La qualità dell'immagine e la risoluzione non sono connesse, sono due parametri che corrono parallelamente e si influenzano minimamente, spesso in modo inverso. Se ti interessa il gaming a 4K (ma hai l'hardware adatto? e sei alla giusta distanza, e cioè massimo 2,1 metri nel caso di un prodotto da 55"?) sicuramente non ti conviene prendere l'OLED a 1080p ma ad esempio un bel Panasonic DX800E da 58" a 1099.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro