tv come monitor?

Pubblicità

Mason494

Utente Attivo
Reazioni
406
Punteggio
71
ciao ragazzi vi volevo chiedere se si può usare una tv full hd da 32" come monitor si vede bene si riesce a leggere tranquillamente le cartelle andare su facebook?
o è meglio un monitor pc full hd da 24 pollici?

Ti posso consigliare il mio!
Samsung LE32B530 è perfetto, si accende e si spegne insieme al PC, se impostato sul canale "PC" ci sono 2 o 3 uscite HDMI e una VGA, nessuna DVI, ha un sistema DolbySurround integrato, non è certo il Top di gamma, però si fa apprezzare, giocare a Uncharted2 (con PS3) è stato un'orgasmo dopo l'altro, idem Mass Effect 2 (con 360), purtroppo il mio PC è del 2005, ha su una ATIX800pro 124Mb XD, però l'HD 1080p c'è, vedere film in .mkv è un'altra cosa...

Approfitto di questo post per chiedere una cosa.
Intanto ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un monitor tv mi sembra si chiami Samsung 2770hd, volevo sapere se rispetto ad un monitor pc a qualità inferiori o se la gioca bene.
A me farebbe comodo dare una pulita alla scrivania dove ormai si accatasta di tutto monitor pc tv 14 vcr dvd sky e ammenicoli vari!
Thx:D

Sto usando ora una toshiba RV32685d comprata ieri a 380 euro (con 50 euro spendibili al comet, quindi è come averla pagata 330 euro).
La sto usando a 1360x768 perchè non ho il cavo hdmi. Già con questa risoluzione le scritte si leggono tranquillamente.
Pero' ti conviene stare almeno ad 1.5m di distanza seno' ti perdi perchè è veramente grande.

wwwolf55: forse intendi il 270hd. E' ottimo.

Pubblicità
Pubblicità