Salve a tutti, da stanotte sto avendo problemi con i miei televisori. Sostanzialmente non riesco a vedere nessun canale, oltre al fatto che facendo la sintonizzazione il conteggio di canali trovati mi porta 0. La configurazione per la mia abitazione penso sia la seguente: il cavo dell'antenna arriva nel soggiorno all'interno di una presa a muro; successivamente, trova un Alimentatore Switching 12V 300 mA - Modello AL302F, al quale viene attaccato un cavo nella porta ANT da una parte e dall'altra viene attaccato alla presa per l'antenna nel muro, e poi un cavo collegato in TV da un lato e dall'altro al televisore del soggiorno. Penso che il cavo che collego da ANT alla presa nel muro poi vada a smistare il segnale in tutta la casa, ma potrei anche sbagliarmi. Ho notato però che, se tolgo l'alimentatore (quindi collego direttamente il cavo dal televisore al muro), questo trova 68 canali, mentre se invece collego l'alimentatore con la configurazione detta all'inizio, non ne trova nessuno. Quindi vi chiedo, è possibile si sia guastato l'Alimentatore o ci potrebbe essere altro sotto? Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato, anche se non essendo ferrato in materia non saprei come farlo meglio.