Tv che legga mkv e NTFS

Pubblicità

Furla91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, a breve probabilmente acquisterò una nuova tv da mettere in salotto.
Sono ancora indeciso fra un 32 e un 40/42 pollici perchè per motivi di spazio dovrei spostare un pò di cose per farci entrare il 40/42! Comunque mi servirebbe qualche consiglio su quel polliciaggio per una tv che legga mkv e file system ntfs (quindi hard disk esterni!) così non mi toccherà acquistare un lettore multimediale!
Si riesce a stare dentro i 500 euro? Come marca mi piace particolarmente samsung per via del software che usano sulle tv, lo trovo intuitivo!
Qualcuno sa consigliarmi qualche modello?

Nessuno sa darmi un consiglio?
Probabilmente ripiegherò su un 37 pollici samsung....

Nessuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda NTFS e MKV? Nelle specifiche non c'è scritto purtroppo....

Nessuno sa darmi un consiglio?
Probabilmente ripiegherò su un 37 pollici samsung....

Nessuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda NTFS e MKV? Nelle specifiche non c'è scritto purtroppo....
Ciao, scusa se scrivo a distanza di anni, ma in questo momento ho il tuo stesso problema; dovrei trovare un tv led full hd sui 40 pollici che supporti file system ntsf e file video mkv per poterci collegare anche hard disk esterni. Tu come hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro