PROBLEMA Tv Box Dolamee d5 2019 Bloccato...

NemoNobili

Nuovo Utente
51
1
Salve amici, come da titolo ho un tv box android 8.1

Dolamee d5 2019
Ram da 2 GB 16 GB Rom
Quad core Amlogic S905W 64 bits Cortex-A53 GPU Penta-core Mali-450
WIFI 2.4GHz / LAN10 / 100M
Bluetooth 4.0

completamente bloccato con il led blu fisso ... Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamene, visto un film spengo senza problemi, ieri pomeriggio provo ad accenderlo e è fisso sul led blu senza dare segni di vita in tv, provare a fare la procedura del reset, tenuto premuto il pulsante nel foro AV per 10 secondi, ricollegando l'HDMI ma niente continua a rimanere bloccato senza osare più segni di vita .. Qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo e come sbloccarlo di nuovo?
 

NemoNobili

Nuovo Utente
51
1
Ciao Massimo 2967, grazie per la risposta, si ho provato con un alimentatore sempre da 5V a 2 A ma il risultato non cambia led blu fisso, ma non riesco nemmeno ad entrare nella modalità recovery niente proprio...:boh:
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ciao Massimo 2967, grazie per la risposta, si ho provato con un alimentatore sempre da 5V a 2 A ma il risultato non cambia led blu fisso, ma non riesco nemmeno ad entrare nella modalità recovery niente proprio...:boh:
Purtroppo se non vi è modo di recuperare il box tv tramite un reset non vi è niente che tu possa fare, aprirlo non ha senso perchè non vi è nulla che possa essere riparato se non in un centro attrezzato, ed il costo sarebbe sproporzionato rispetto al valore dell'oggetto.
 
Ultima modifica:

NemoNobili

Nuovo Utente
51
1
Capisco, in pratica di punto in bianco si blocca e si può buttare, la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che questo dispositivo era anche ottimo sotto molti punti di vista, ho un altro tv box ridicolo ( nel vero senso della parola ) e va avanti da quasi 2 anni ahaha questo in meno di 5 mesi è andato a farsi un bel giro.... Grazie mille Massimo 2967, se per caso ti viene in mente qualche altro suggerimento magari anche solo per prova fammelo sapere ( perso per perso )... Nemo
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Capisco, in pratica di punto in bianco si blocca e si può buttare, la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che questo dispositivo era anche ottimo sotto molti punti di vista, ho un altro tv box ridicolo ( nel vero senso della parola ) e va avanti da quasi 2 anni ahaha questo in meno di 5 mesi è andato a farsi un bel giro.... Grazie mille Massimo 2967, se per caso ti viene in mente qualche altro suggerimento magari anche solo per prova fammelo sapere ( perso per perso )... Nemo
Ciao se ha meno di 5 mesi rientra in garanzia...prova a sentire il venditore

Prova a vedere se questo articolo ti è di aiuto (anche se non è riferito al tuo box) https://www.wirelesshack.org/how-to-factory-reset-or-update-firmware-on-an-android-tv-box.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!