TV - Apple TV - Home theater - My SkyHD

Pubblicità
ciao
ti ripeto le differenze tra il px8 e px80 sono le connettivita, cioe niente presa pc e 1 hdmi in meno eil contrasto 10000 contro 15000.
tutti due sono 100hz montano lo stesso processore e lo stesso pannello.
jhano lo stesso audio

Ok son quasi sicuro dell'acquisto ormai, ora però mi chiedo come posso mettere le casse YSP-3000 sotto il televisore, non posso bucare il muro, esiste qualche supporto particolare? Ho visto qualcosa del genere ma erano per monitor e casse Philips.

Ciao a tutti, ormai è arrivato l'ora dell'acquisto, mi sono orientato, grazie ai consigli, al modello TH37PX80E, che ora è in promozione a 699€, non mi sembra male vero? Ultimo dubbio devo collegargli una Xbox 360 per fare qualche partitina ogni tanto a qualche gioco sportivo o di macchine tipo Fifa o Need for speed..., me ne pentirò? Ho letto che non è il massimo con le console, comunque l'aspetto ludico è secondario!

ciao

io non ho console ma so che ce questo green ghosting con qualche gioco tipo gears of war, dipende dal occhio in somma non tutti lo percepiscono allo stesso modo.

cerca green ghosting su you tube

Ciao a tutti, ormai è arrivato l'ora dell'acquisto, mi sono orientato, grazie ai consigli, al modello TH37PX80E, che ora è in promozione a 699€, non mi sembra male vero? Ultimo dubbio devo collegargli una Xbox 360 per fare qualche partitina ogni tanto a qualche gioco sportivo o di macchine tipo Fifa o Need for speed..., me ne pentirò? Ho letto che non è il massimo con le console, comunque l'aspetto ludico è secondario!

ciao

scusa dove e in promo a 699 euro?

se il green ghosting ti da fastidio puoi cosiderare l'acquisto di questo samsung che a avuto una ricenzione piu che onorevole in tom's hardware,

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821&page=tv-lcd-40-42-pollici-13

http://stats.trovaprezzi.it/new/got.aspx?id=-1&c=it&k=diunamaishop&t=ads&p=trovaprezzi&cr=e%2b5n9xErYjnOpPusEvQdMwvIzIFRkSzTbooN5Ysqz4dckM4I6rEFgma8VB4l2KDTp68zcGxsjwGw7c61SIsVE0%2btslxmFhPG6uSHfFhzO%2fY%2bbkAte8HyZEpHPT7C3i4WNUq8xEg9GtyN3NpDAAb6EgR2eRA8SshqfJSOdhlRuzMwMA6lef9wXnx2JJrgJzsk
e puoi pagare con cotrassegno.

Ciao l'ho trovato in offerta da Euronicx, non mi sembra male come prezzo.... l'unica cosa è sto effetto, però non giocando molto... ma lo fa sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro