Tv AL PLASMA FULL HD PER VIDEOGIOCHI

Pubblicità
notizia non recentissima... un tv che è compatibile con di particolari "occhialini" che riprodurrebbero l'effetto 3d dei vecchi film anni 80...
tutto dipenderà da quanti titoli videoludici si avvantaggeranno della nuova tecnologia e soprattutto dalla resa di tale tecnologia in concreto

pace e bene
polverizzatore

notizia non recentissima... un tv che è compatibile con di particolari "occhialini" che riprodurrebbero l'effetto 3d dei vecchi film anni 80...
tutto dipenderà da quanti titoli videoludici si avvantaggeranno della nuova tecnologia e soprattutto dalla resa di tale tecnologia in concreto

pace e bene
polverizzatore

Scusa ma non mi pare ci vogliano particolari occhialini e solo l'engine del tv che sembra dedicare particolare attenzione hai giochi 3d quindi migliore gestione delle ombre ecc. ho capito male io?? Un altra cosa leggendo su avmagazine dei post ho sentito che ormai i problemi che affliggevano i plasma effetto burn in non ci sono piu', sui recenti pannelli tipo il kuro anche collegando le varie consol si puo' star tranquillo confermi?

la notizia l'avevo già letta qui:
Samsung: Put on Your 3D Glasses for Samsung's 3D-Ready Plasma TV

gli occhiali sono indossati dalla modella coreana sulla sinistra (assomigliano a quelli in dotazione con le geforce 256 di asus circa 10 anni fa)

pace e bene
polverizzatore

p.s. i plasma più recenti sono sempre meno soggetti al burn-in ma non del tutto esenti... ci serve sempre un po di buonsenso nel non esagerare

Pubblicità
Pubblicità