TV al plasma da 103 pollici per Panasonic

Pubblicità

TiBo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Panasonic inizia a commercializzare il suo televisore al plasma da 103 pollici, il modello TH-103PF9EK.

Presentato l'anno scorso nei vari saloni dell'informatica mondiale, questo prodotto arriva dunque sul mercato con un prezzo elevatissimo, 120.000 euro, quanto il costo di un piccolo appartamento!
Sborsando questa cifra, avrete diritto alla visione di un'immagine da 260 cm di diagonale con una risoluzione Full HD di 1920 x 1200, una luminosità di 1000 cd/m² ed un contrasto di 5 000:1. A livello di connettività, trovimo un'entrata DVI, due entrate composite (BNC) ed una entrata VGA con ponte HDMI. Infine, le dimensioni di questo televisore sono titaniche: 2414 x 1 421 x 129 mm per un peso di 220 Kg.

pan103.jpg

060710-panasonic-103.jpg

Quasi quasi ci faccio un pensierino...:asd:

Ce l'ho nel mio studio......

Ce l'ho nel mio studio davanti agli occhi... e ogni volta che entra un cliente... come vede l'lcd da 103 pollici........ l'affare è già firmato...

Mamma mia chebbestia!!! :shock: :shock: :shock:

Sarebbe bello conoscerne il consumo... :lol: :asd:

Lunedi ipoteco la casa, lo compro e se riesco a farlo entrare dalla porta mi metto comodo comodo sul divano del vicino per guardarlo.

Quanto bisogna mettersi distante per guardare un film senza girare la testa per vedere tutti i dettagli?

credo sui 40 metri + o -, cmq, mi ci compro una ferrari con quei soldi, tanto dopo per mantenerla, spendo gli stessi soldi che dò all'enel per questa tv:asd: :lol:

Ma Io Mi Pulisco Il C**o Con 120,000 €, Li Do Al Mio Cane Che Si Fa La Coperta......, Poi Invece Di Mangiare Mangio I Soldi Io

Dov'è che si acquista??
Sarei interessato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cav:
la più grande che avevo sentito (e visto) era in esposizione da euronics ed era della samsung da 80 pollici...:chupachup
e era grande che metà bastava....:sisi:

vero_roby ha detto:
CMQ TI ARRIVA A CASA SMONTATA COME UN PUZZLE, E TTE LA MONTI, SENNò COME PASSA DALLA PORTA?:sisi: :asd: :doh:
beh ma quanto alta è????
la mia porta sta circa sui 2.30-2.40 penso!!
E + alta??:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro