Tv akai smart si sente ma non si vede

Pubblicità

Mariapia29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ieri sera la mia tv AKAI SMART si è “spenta” cioè si sente ma non si vede, ho tolto e rimesso il cavo 2/3 volte ma niente, ho anche messo la torcia contro la tv ma è completamente nero lo schermo

Salve ieri sera la mia tv AKAI SMART si è “spenta” cioè si sente ma non si vede, ho tolto e rimesso il cavo 2/3 volte ma niente, ho anche messo la torcia contro la tv ma è completamente nero lo schermo
Probabile che sia partito la sezione alimentazione del display. Sono TV usa e getta cinesi. Nulla a che fare con la Akai giapponese di una volta che faceva buoni prodotti ma che andò in bancarotta nel 1996. Sono più che altro produzione economica che non conviene riparare a meno che il guasto sia proprio evidente e semplice. Sarà un problema trovare un centro assistenza autorizzato. Quanti anni ha? Se è in garanzia biennale puoi rivolgerti al venditore

Ultima modifica:
Se sei pratico di elettronica e piccole saldature, e la tv NON è più in garanzia, puoi provare a cercare sul web quale componente (probabile un regolatore di tensione) si sia rotto e sostituirlo.

Altrimenti cerca un riparatore. Non conosciamo il modello, ma più di 50€ non ci spenderei.

Pubblicità
Pubblicità