TV adatto per ps4

Pubblicità

bardo007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi forse comprerò ps4, e vorrei chiedere: quanti pollici deve avere minimo il mio televisore?
Vi dico da subito che non ho molto spazio e che non ho un budget eccelso. Ho pensato ad un 22" full hd, però ho paura che non mi funzioni la ps4 e che alla fine non giri a 1080p

Non c'è un numero di pollici minimo per il funzionamento della ps4, poichè questa funzionerà comunque anche con tv di risoluzione minore, ma ti perderei gran parte dei dettagli. Qual'è il tuo budget? Considera anche la distanza di visione, perché se guardi un 22'' da 2 metri non distinguerai il fatto che sia full hd o hd ready, quindi puoi prendere l'HD ready e risparmiare un po di soldi. Non sapendo di preciso budget e spazio di consiglio comunque il panasonic p42x60, che è un 42'' plasma hd ready che costa sui 350 (che è davvero davvero poco) ed inoltre essendo plasma è significativamente più indicato al gaming per questioni di input lag ed effetto scia ( oltre che per moltissimi altri fattori che non ti sto ad elencare). Il fatto che sia hd ready non influisce sulla resa grafica se lo guardi da più di due metri e mezzo di distanza.

- - - Updated - - -

Dimenticavo che ovviamente il tv che compri deve avere l'entrata hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro