DOMANDA Tv adatta a Ps5

Pubblicità

adriel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.

Molto semplicemente vi chiedo, esiste attualmente una TV adatta ad una Ps5 che stia sotto i 500/600 euro ?

Forse mi lancerò nel cambio della mia "vecchia" Sony Bravia dei mondiali in Brasile e se fosse possibile prenderei qualcosa che sia adatto anche ad un sogno nel cassetto, una Ps5.

Lo spazio attuale non mi permette di andare oltre i 50', e anche così siamo al limite, però purtroppo ho notato che le TV di dimensioni "più piccole" o non sono a buon mercato oppure stanno proprio scomparendo.

Grazie a chi risponderà e mi aiuterà.

Ciao la xiaomi mi TV è compatibile con la ps5, direi di valutarla
Grazie, non sono un gran intenditore, mi basta si veda e senta bene per i soldi spesi. Poi se avesse in più questa chissà della Ps5 ancora meglio.
Peccato la mi non si appoggi ad Alexa bensì a Google, non sono mai stato un grande fan litigando tutti i giorni con l'assistente del cellulare ?

È un Android tv quindi ha anche un parco app migliore rispetto alle tv standard

Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.

Molto semplicemente vi chiedo, esiste attualmente una TV adatta ad una Ps5 che stia sotto i 500/600 euro ?

Forse mi lancerò nel cambio della mia "vecchia" Sony Bravia dei mondiali in Brasile e se fosse possibile prenderei qualcosa che sia adatto anche ad un sogno nel cassetto, una Ps5.

Lo spazio attuale non mi permette di andare oltre i 50', e anche così siamo al limite, però purtroppo ho notato che le TV di dimensioni "più piccole" o non sono a buon mercato oppure stanno proprio scomparendo.

Grazie a chi risponderà e mi aiuterà.
Se vuoi rimanere sotto quella cifra e avere qualche funzione utile a PS5 come VRR e ALLM l'unica è l'Hisense A7GQ è Qled 60hz ma almeno ha 2 funzioni dell'hdmi 2.1 che appunto sono il vrr(variable refresh rate che va da 48-60hz) e allm (auto low latency mode) C'è il modello da 43" e forse anche da 50 se non ricordo male

Ti ringrazio, queste sono informazioni che mi saranno molto utili perché appunto non conoscevo le funzioni della Ps5. Guarderò il modello da te citato per farmi un'idea di come si presenta.
Se vuoi rimanere sotto quella cifra e avere qualche funzione utile a PS5 come VRR e ALLM l'unica è l'Hisense A7GQ è Qled 60hz ma almeno ha 2 funzioni dell'hdmi 2.1 che appunto sono il vrr(variable refresh rate che va da 48-60hz) e allm (auto low latency mode) C'è il modello da 43" e forse anche da 50 se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro