PROBLEMA tv a scatti con windows media center

Pubblicità

jack_7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un nuovo pc, e non riesco più a guardare la televisione su windows media center.
Spiegandomi meglio, ho una scheda tv con la quale posso guardare la televisione sul pc, il problema è che windows media center mi visualizza il video a scatti.
Cercando di capire il perchè, ho visto che quando faccio partire WMC, il pc non commuta sulla scheda video dedicata, e quella integrata non è sufficientemente performante.
Il problema è che per qualche strano motivo non riesco a settare l'avvio di WMC con la scheda video dedicata. Il programma nvidia me lo impedisce.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere?
Grazie

Non ho una scheda di acquisizione nè uso mediacenter, posso solo suggerirti di provare con un mediacenter alternativo come questo XBMC e vedere se così funziona

L'ho provato, ma non mi piace un gran che.
In alternativa, non è che potreste indicarmi qualche software per usare la scheda TV sul pc?
Ho già provato ProgDVB, ma certi canali me li fa vedere solo in lingua inglese.

Ultima modifica:
Ho una hauppauge wintv nova-t stick hd.
ProgDVB mi piace come programma, ma se voglio guardare italia1 la posso vedere solo in inglese. Se provo a scegliere la lingua dell'audio in italiano mi dice di installare il programma in versione professional.
Inoltre se provo a guardare sempre il canale italia1 in HD, l'audio non si sente.

Yes, già tentato. Ma nada.
Più precisamete, la pubblicità la sento in italiano, mentre il resto in inglese. Ma solo su italia1.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro