TV A CONFRONTO

Pubblicità

aldoxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, ho intenzione di comprare un nuovo tv e vorrei un vostro consiglio su quale prendere.
ho fatto un po di ricerche e sono indeciso tra questi 3 modelli: Sony 48wd653b Panasonic TX-48CX300E Samsung UE48J6300Ak. un mio amico che è appassionato di elettronica mi ha consigliato il sony perche dice è direct-led e le immagini sono piu uniformi. che ne pensate?
:birra:

Buonasera, ho intenzione di comprare un nuovo tv e vorrei un vostro consiglio su quale prendere.
ho fatto un po di ricerche e sono indeciso tra questi 3 modelli: Sony 48wd653b Panasonic TX-48CX300E Samsung UE48J6300Ak. un mio amico che è appassionato di elettronica mi ha consigliato il sony perche dice è direct-led e le immagini sono piu uniformi. che ne pensate?
:birra:
Ha detto bene, ma a tutto tondo il Samsung J6300 è decisamente superiore.

Grazie ultra ale ed elise x l interessamento...bhe la usero' x il soggiorno e quindi non mi interessa piu di tanto la componente gioco. Video idem perche i film li guardo in streaming su pc. certo qualche volta la userò anche come monitor pc x i video(soprattutto streaming).Prevalentemente e' un uso classico..ho letto che i canali girano esclusivamente su sd ma prossimamente le cose potrebbero cambiare(da quanto ho capito) quindi e' importante anche la componente tv hd. Per quando riguarda l interattivita scusate l ignoranza ma avendo il pc non so a cosa serve su tv,magari mi potete dare qualche delucidazione

per esperienza su misure grandi oltre i 40 pollici se guardi principalmente sd i modelli hd sono meno analitici dei ultra hd e alla lunga stancano meno.
certo con altissima definizione la differenza è abissale a favore degli ultra.

Ultima modifica:
Ok quindi escludiamo il samsung e tra il sony e il panasonic per il mio utilizzo che mi consigli?

- - - Updated - - -

gia neanche il sony è ultra hd comunque facendo un po di ricerche sulle caratterische della tv(miracast,screen mirroring,dlna,hvec) ha trovato questi modelli: Sharp LC-49CUF8462ES, HISENSE H49M3000, Panasonic TX-50CX680E, philips 49PUT6401. quale mi consigliate?p.s c era anche un lg ma il mio amico me l ha sconsigliato

Ultima modifica:
La distanza e' poci piu di 2,5m. Tra l altro tutti i modelli sono hdmi 2.0 e hdcp 2.2 caratteristiche non presenti in nessun tv led che non sia 4k almeno fino alla cifra che posso spendere

Ok ma non ci sono comunque led full hd con queste caratteristiche quindi x forza di cose dovro' prendere uno tra questi. Avrei pensato a uno tra sharp e hisens che sono direct led oppure il panasonic che ha i migliori materiali di costruzione tra questi(a quanto ho capito)...

Ok ma non ci sono comunque led full hd con queste caratteristiche quindi x forza di cose dovro' prendere uno tra questi. Avrei pensato a uno tra sharp e hisens che sono direct led oppure il panasonic che ha i migliori materiali di costruzione tra questi(a quanto ho capito)...
I tre migliori produttori di LCD sono Samsung, Sony e Panasonic. Ignorerei gli altri... Io ti consiglio il mitico Samsung J6300 che a tutto tondo è spettacolare. Se puoi salire e prendere i nuovi KS non te ne pentirai, ma ti schianti col prezzo degli OLED e quindi non ha senso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro