Tv a 1000 euro da 65"?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Si riesce a prendere una TV dignitosa da 65 pollici restando entro i 1000 euro?

Basta che non sia tipo ok. Telefunken e compagna bella che sono un macello tra qualità video e ghosting.

Ci andrebbero collegate anche le console, non mi servono i 120fps tanto vengono usate per single player 30/60 FPS.

Si riesce a prendere una TV dignitosa da 65 pollici restando entro i 1000 euro?

Basta che non sia tipo ok. Telefunken e compagna bella che sono un macello tra qualità video e ghosting.

Ci andrebbero collegate anche le console, non mi servono i 120fps tanto vengono usate per single player 30/60 FPS.
Mi sono sempre trovato bene con LG, quello proposto da @Kelion ha un ottimo prezzo

Mi sono sempre trovato bene con LG, quello proposto da @Kelion ha un ottimo prezzo
Si ma anche per un altro motivo. Il sistema operativo è indipendete da Google come invece quello del Sony che è una Google TV il che non è un male in sé ma è meno aperta del WebOs di LG che funziona bene ed è più open.

Ci ho messo un po' a rispondere perché cercavo i modelli consigliati nei negozi fisici. Abito al estero e ultimamente non c'è mai nessuno a casa. L'ultima volta mi hanno lasciato il forno a microonde letteralmente in strada. Penso che una TV nuova sparisca al volo se dovesse succedere ancora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrei prenotarlo in un negozio qua a 1090euro. Dici che vada bene?

Amo gli OLED.

Ci ho messo un po' a rispondere perché cercavo i modelli consigliati nei negozi fisici. Abito al estero e ultimamente non c'è mai nessuno a casa. L'ultima volta mi hanno lasciato il forno a microonde letteralmente in strada. Penso che una TV nuova sparisca al volo se dovesse succedere ancora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Potrei prenotarlo in un negozio qua a 1090euro. Dici che vada bene?

Amo gli OLED.
Si va bene come prezzo. E' il prezzo conveniente a cui si trova di solito nei negozi online. Sotto i 1000 euro è un'eccezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro