TV 75 pollici bianca esiste?

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
681
Punteggio
126
Perché le trovo solo 50 pollici? Mi piacerebbe che la cornice fosse bianca o al massimo argento, conoscete qualche modello?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

castomizzabile con cornici di diverso colore che la rendono un quadro

castomizzabile con cornici di diverso colore che la rendono un quadro
molto interessante, vi ringrazio! secondo voi è sufficiente, anche per eventualmente giocarci, a circa 4 metri quel polliciaggio? a prescindere da tutte le tabelle che trovo in rete e dal classico parametro del 1.5 mt x la diagonale, non ho ancora capito se 75 può bastare, io credo di si, ho fatto delle prove per avere un parametro e diciamo che il 46 attuale da circa 2 mt lo vedo bene per giocare, quindi di conseguenza a 4 mt dovrei avere circa il doppio della grandezza, pareri?

molto interessante, vi ringrazio! secondo voi è sufficiente, anche per eventualmente giocarci, a circa 4 metri quel polliciaggio? a prescindere da tutte le tabelle che trovo in rete e dal classico parametro del 1.5 mt x la diagonale, non ho ancora capito se 75 può bastare, io credo di si, ho fatto delle prove per avere un parametro e diciamo che il 46 attuale da circa 2 mt lo vedo bene per giocare, quindi di conseguenza a 4 mt dovrei avere circa il doppio della grandezza, pareri?
non ti posso aiutare perché 1. è troppo soggettivo in ogni caso e 2. non ho mai giocato con una tv così grande. Da quello che leggo, sei obbligato a stare a 4 metri giusto? quindi in teoria anche più di 75, anche 85. Ma è una scelta che io non farei mai sinceramente.
Quando giocavo alla tv mi prendevo la mia poltroncina singola e la posizionavo davanti alla distanza che mi faceva comodo (il divano era troppo lontano). Finito di giocare la rimettevo a posto. Fine.
Il tuo approccio ti porta ad avere scarsa possibilità di scelta per la tv. Almeno prendila su amazon, così fai il reso facilmente.

non ti posso aiutare perché 1. è troppo soggettivo in ogni caso e 2. non ho mai giocato con una tv così grande. Da quello che leggo, sei obbligato a stare a 4 metri giusto? quindi in teoria anche più di 75, anche 85. Ma è una scelta che io non farei mai sinceramente.
Quando giocavo alla tv mi prendevo la mia poltroncina singola e la posizionavo davanti alla distanza che mi faceva comodo (il divano era troppo lontano). Finito di giocare la rimettevo a posto. Fine.
Il tuo approccio ti porta ad avere scarsa possibilità di scelta per la tv. Almeno prendila su amazon, così fai il reso facilmente.
ti capisco, ho un divano lungo 2.60 metri e pesa 2 quintali, impossibile da spostare, non ho poltrone e se devo mettermi seduto su una sedia tanto vale me ne sto a giocare sul pc, cercavo un alternativa per le poche volte che ho disponibilità di usare la tv, per giocare comodo, pad alla mano, seduto appunto sul divano.
Mi pare di aver capito che ormai il bianco e l'argento non si utilizza più.
Si, sono circa 4 metri, mi sono reso conto che un 32 va bene da circa un metro, il 46 che ho adesso va bene a circa due metri ed il 75\80 potrebbe andar bene da 4 metri (forse), perchè non faresti questa scelta? mi pare che non ho alternative se non prendere una tv di tali dimensioni

costo troppo elevato, non avrei mai più di un'ora di tranquillità per giocare nella living. Il rapporto quindi tra spesa e quanto lo sfrutterei è troppo sballato. Preferisco il mio studiolo.

edit:
la mia idea di spesa pazza ma sfrutterei più di una grossa tv nella living

1716560893888.webp

Ho giocato ogni tanto da un amico che ha una Samsung da 75 (non so il modello ma ha 2 3 anni). Devi per forza stare a 4 metri altrimenti altrimenti o vedi i difetti grafici o da fastidio agli occhi. 4 metri e più va benissimo.

Lui usa una PS5 e se sei più vicino chiaramente su console si vedono le imperfezioni ecc.
I film sono puro godimento.

La TV era 60hz, se giochi da console penso non ti serva il 120hz.

Per il bianco la vedo dura. Non ne vedo uno dal tempo dei plasma e primi LCD.

Samsung The Frame mi sembra più un accessorio per aziende con fondi illimitati. Per il consumatore di turno costano 1000 euro in più di quando dovrebbero.

costo troppo elevato, non avrei mai più di un'ora di tranquillità per giocare nella living. Il rapporto quindi tra spesa e quanto lo sfrutterei è troppo sballato. Preferisco il mio studiolo.

edit:
la mia idea di spesa pazza ma sfrutterei più di una grossa tv nella living

Visualizza allegato 478108
sto coso è pazzesco ma secondo me mi fa venire il capogiro a giocare quasi sdraiato! si potrà inclinare probabilmente, ma dove lo metto? discorso living, siamo nella stessa situazione, ma sto notando che la "famiglia" sta andando a letto presto ultimamente e credo che un paio d'ore riesco a sfruttare la tv, almeno le ore notturne
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho giocato ogni tanto da un amico che ha una Samsung da 75 (non so il modello ma ha 2 3 anni). Devi per forza stare a 4 metri altrimenti altrimenti o vedi i difetti grafici o da fastidio agli occhi. 4 metri e più va benissimo.

Lui usa una PS5 e se sei più vicino chiaramente su console si vedono le imperfezioni ecc.
I film sono puro godimento.

La TV era 60hz, se giochi da console penso non ti serva il 120hz.

Per il bianco la vedo dura. Non ne vedo uno dal tempo dei plasma e primi LCD.

Samsung The Frame mi sembra più un accessorio per aziende con fondi illimitati. Per il consumatore di turno costano 1000 euro in più di quando dovrebbero.
grazie per il feed, infatti la misura su cui mi sto orientando è proprio un 75\80, toccherà prenderlo nero (che palle) volevo abbinarlo al resto della stanza, tutto con colori chiari.
Discorso hz, forse cè qualche gioco che va oltre i 60 fps su console, ora non ricordo, sicuramente se lo prendo vado sopra i 60 hz cmq

si riesce a prendere qualcosa di decente sui 1000 euro circa? 75 pollici? stavo dando un occhiata e mi sono accorto che tutti i qled-qned-nanocell e compagni bella sono tutti 50hz, mi sfugge qualcosa? cioè, ci attacco la series x e non vado manco a 60 fps? mentre gli oled stanno sui 100 hz

Ultima modifica:
Vai di pennello o aerografo con smalti per modellismo. O più semplicemente per la sola cornice nastro adesivo bianco o di altro colore come quelli per foderare mobili da cucina, et voilà, anche tipo legno e radica volendo. Rimovibile in caso di garanzia o sostituibile se negli anni si staccasse.

Non vedo come una pittura con aerografo da modellismo con smalti, ben fatta schermando il pannello con adesivo e fogli, possa invalidare la garanzia dato che non si tratta di una rottura o alterazione significativa (molto peggio sarebbe una scheggiatura o ammaccatura della cornice che indichi un urto qualora in seguito emergesse un guasto correlabile) essendo uno strato molto fine che non altera in alcun modo la dissipazione del calore dalla cornice, ammesso che su un modello così grande la cornice abbia qualche rilevanza.

Vai di pennello o aerografo con smalti per modellismo. O più semplicemente per la sola cornice nastro adesivo bianco o di altro colore come quelli per foderare mobili da cucina, et voilà, anche tipo legno e radica volendo. Rimovibile in caso di garanzia o sostituibile se negli anni si staccasse.

Non vedo come una pittura con aerografo da modellismo con smalti, ben fatta schermando il pannello con adesivo e fogli, possa invalidare la garanzia dato che non si tratta di una rottura o alterazione significativa (molto peggio sarebbe una scheggiatura o ammaccatura della cornice che indichi un urto qualora in seguito emergesse un guasto correlabile) essendo uno strato molto fine che non altera in alcun modo la dissipazione del calore dalla cornice, ammesso che su un modello così grande la cornice abbia qualche rilevanza.
No guarda meglio di no, rischio di fare un pasticcio, accantonata l'idea del bianco-argento, chiedo un consiglio invece come post precedentemente se mi potete aiutare, grazie

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità