TV 65 pollici

TV e Videoproiettori

antonx

Salve ragazzi,
vorrei approfittare di questo periodo di saldi per acquistare un 65 pollici.
Ho fatto un po di studio tra oled led e qled da quanto ho capitò qualitativamente oled e qled sono migliori ma i pannelli tendono a rovinarsi prima.
Quindi stavo pensando di puntare su un LCD sui 700 euro (magari puntando a qualche offerta)
Ho visto questo televisore samsung cosa ne pensate?
Mi potete consigliare qualcosa di meglio? vorrei fare un ottimo acquisto ma di televisori capisco 0
Grazie
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao se puoi fare un leggero sforzo in piu ti consiglio questo tv sony che qualitativamente è migliore rispetto alla samsung da te linkata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2

antonx

Quindi varrebbe la pena puntare su un qled ?
@Skills07 ho trovato anche questa che ne pensi ?Samsung
 
#4

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
guarda avendo in casa sia una samsung che una lg ti garantisco che a qualità di immagine LG vince di gran lunga. Secondo me è meglio questa lg
 
#5

antonx

Sono d'accordissimo sulla qualità degli lg, avevo pensato alla samsung solo perchè c'e un offerta in negozio.
Posso chiederti anche un parere sul se vale la pena prendere un televisore led? Non vorrei spendere soldi e poi ritrovarmi una tecnologia ormai "vecchia"
 
#6

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
vale quanto ti hanno detto sopra in precendenza
 
#7

antonx

@Skills07 perfavore mi diresti se vale la pena fare uno sforzo per questa Samsung
 
#8

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
A quel prezzo ci prendo un android tv tipo: questa che almeno ha sistema operativo android e installare su app importanti
 
#9

antonx

Però la vorrei 65 pollici,la versione 65 della tua si allontana molto.
Giusto per capire ma qualitativamente mi sembra di capire che le samsung nom sono le migliori
 
#10

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
io se devo prendere una smart tv classica la prendo LG o Samsung ma entro una certa fascia di prezzo(avendo entrambe un so proprietario e un app store limitato).
Superato un certo budget viro su una android tv in modo tale che posso installare KODI e altre app sulla tv
 
#11

antonx

ma al di la dell'aspetto smart, la qualità dell'immagine del q64r è buona? o non vale la pena?
Io a casa ho una LG e non la cambierei per nulla a mondo però sto cercando una buona offerta e su quella q64 c'è una buona offerta :asd:
Grazie tante per i tuoi consigli
Post unito automaticamente:

@Skills07 ho trovato sony xg81 credo variante del modello che hai linkato tu. Cosa ne pensi ?
 
Ultima modifica:
#12