Tv 65 pollici - budget 1000 euro

Pubblicità

fabiobsn

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una tv da 65 pollici da regalare, budget massimo 1000 euro
La tv sarà utilizzata solo per vedere film e serie tv, so che ci sono già molti thread simili ma non sono riuscito a trovare la risposta che cerco

Finora mi sono segnato questi modelli:
  • Samsung QE65Q70B
  • Samsung UE65BU8070UXZT
  • Sony KD65X82K
  • LG 65QNED826QB
Sapreste indicarmi il migliore, o eventualmente qualche alternativa valida ?
Grazie mille!

Io fossi in te farei una rinuncia di 10 pollici se puoi e prenderei un tv OLED, tipo questo Lg oled 55 .
Gli OLED sono i pannelli piu belli in commercio.
Io ho preso una TV Oled LG 65" al Black Friday e onestamente parlando non prenderei mai piu un tv diverso dall'OLED.
I colori, le immagini, una roba bellissima da vedere

Io fossi in te farei una rinuncia di 10 pollici se puoi e prenderei un tv OLED, tipo questo Lg oled 55 .
Gli OLED sono i pannelli piu belli in commercio.
Io ho preso una TV Oled LG 65" al Black Friday e onestamente parlando non prenderei mai piu un tv diverso dall'OLED.
I colori, le immagini, una roba bellissima da vedere

ti ringrazio, inizialmente ero indirizzato verso gli OLED e avevo messo un budget di circa 1.400/1.500 ma poi mi sono fatto frenare dalla questione del burn-in: la tv sarebbe per mio padre e so che sicuramente potrebbe dimenticarsela accesa in pausa per andare a rispondere al telefono ecc., quindi vorrei evitare questo tipo di problemi. Eventualmente per un 65 pollici QLED decente (che a quanto ho capito non soffre di questo problema) quanto si andrebbe a spendere più o meno? la differenza sarebbe davvero visibile rispetto ai modelli che ho citato?

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una tv da 65 pollici da regalare, budget massimo 1000 euro
La tv sarà utilizzata solo per vedere film e serie tv, so che ci sono già molti thread simili ma non sono riuscito a trovare la risposta che cerco

Finora mi sono segnato questi modelli:
  • Samsung QE65Q70B
  • Samsung UE65BU8070UXZT
  • Sony KD65X82K
  • LG 65QNED826QB
Sapreste indicarmi il migliore, o eventualmente qualche alternativa valida ?
Grazie mille!
tra quelli elencati Q70B è il migliore, pannello VA e 120hz per il gaming moderno.

BU8070 non è qled quindi è di fascia inferiore e a 60hz, il sony è un IPS (neri scadenti) anche lui a 60hz.
detto questo ovvio che un'oled sarebbe molto meglio ma in quel formato con 1000 euro non ce la fai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro