RISOLTO TV 65" Economico

Pubblicità
Ciao Nicooh
a quel prezzo prenderei un TCL.
Altrimenti pazienti un pò, metti qualche € in più da parte e prendi qualcosa di più "corposo" ;)

Per la staffa a muro, ti serve qualcosa con braccio integrato o andrebbe bene una soluzione semplice con la sola regolazione dell'inclinazione?

Ciao Nicooh
a quel prezzo prenderei un TCL.
Altrimenti pazienti un pò, metti qualche € in più da parte e prendi qualcosa di più "corposo" ;)

Per la staffa a muro, ti serve qualcosa con braccio integrato o andrebbe bene una soluzione semplice con la sola regolazione dell'inclinazione?
Quello linkato era in offerta ma ho esitato e non c'è più, cagata lo so, ma anche le Lucine dietro carine mi piacevano, per il resto era meglio del TCL?
Staffa a muro proponimi pure 2 opzioni 😁
Ne capisco poco scusa

si, tra i 5 e i 15 gradi;

per il resto io senza pretese 5 anni fa presi un samsung crystal uhd (quelli base per intenderci) e mi ci trovo bene (per carità, arrivavo da un 42 pollici del 2013, qualsiasi tv sarebbe stato meglio)
questa è la versione 2024
Questo è il modello con lo snodo.

Qui il modello inclinabile.
Ciao alla fine e' tornato questo https://www.amazon.it/gp/product/B0D3MWKK68 a 479 e avevo un buono da 20 euro alla fine l'ho preso a 459, che spero sia un affare, nella peggiore delle ipotesi faro il reso fatemi sapere

Pubblicità
Pubblicità