DOMANDA TV 55 film e gaming next generation

Pubblicità

Matthew2610

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tv 55 pollici per il gaming (in futuro su ps5) e visione film da tenere almeno 7 anni come l'ultimo sony che ho acquistato . Per questo è importante la piena compatibilità con ps5 (hdmi 2.1, frequenza 120)
Il mio budget è di 900 ma potrei spingermi a 1000 se davvero ne valesse la pena.
Guardando in rete ho trovato ottime offerte su
Q70t samsung
Hx90 sony
Cerco pareri da chi li ha provati /avuti e sono aperto a ricevere consigli.
Grazie

Soluzione
Ciao, ti consiglio di guardare anche qui il confronto tra le due televisioni. Anche io sto tenendo d'occhio quei modelli e per ora sono orientato sul Sony xh90. Giusto a inizio settimana è uscito un aggiornamento che ha abilitato il 4k a 120hz, mentre per il VRR bisognerà ancora attendere
Il q70t di quest' anno è un edge led, il sony xh90 è un full led. Per rimanere sullo stesso tipo di prodotto dovresti confrontare il sony con il q80t.
Personalmente preferirò sempre la filosofia Sony e la ricerca della fedeltà cromatica.

Il q70t di quest' anno è un edge led, il sony xh90 è un full led. Per rimanere sullo stesso tipo di prodotto dovresti confrontare il sony con il q80t.
Personalmente preferirò sempre la filosofia Sony e la ricerca della fedeltà cromatica.
Quindi su questa fascia mi consigli il sony? allo stesso prezzo, in promozione, c'è anche
NANO916NA LG

Ultima modifica:
Quindi su questa fascia mi consigli il sony? allo stesso prezzo, in promozione, c'è anche
NANO916NA LG

COmplessivamente il sony è migliore (pannello VA e migliore fald).
LG è nativamente compatibile con le funzionalità hdmi 2.1, tutte e da subito, e forse ha la migliore parte smart.

Ecco le 2 recensioni, guardale:

*la differenza tra Nano90 e 91 è il design, nel caso prendi il nano90 risparmiando 100€.

Ultima modifica:
COmplessivamente il sony è migliore (pannello VA e migliore fald).
LG è nativamente compatibile con le funzionalità hdmi 2.1, tutte e da subito, e forse ha la migliore parte smart.

Ecco le 2 recensioni, guardale:

*la differenza tra Nano90 e 91 è il design, nel caso prendi il nano90 risparmiando 100€.

Sono orientato sul xh90 spinto dai tuoi consigli, dalla piena compatibilità e supporto console Ps5 e dal fatto che provengo da un sony e mi sono trovato molto bene in questi anni . Tra promozione e bonus tv riuscirò a portarlo a casa con 800 e.
Grazie per le delucidazioni.

Ciao, ti consiglio di guardare anche qui il confronto tra le due televisioni. Anche io sto tenendo d'occhio quei modelli e per ora sono orientato sul Sony xh90. Giusto a inizio settimana è uscito un aggiornamento che ha abilitato il 4k a 120hz, mentre per il VRR bisognerà ancora attendere

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro