DOMANDA Tv 55-60 Pollici

Pubblicità

AlexSplatter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei acquistare un televisore da 55-60 pollici e vorrei avere alcuni chiarimenti da qualcuno decisamente più esperto di me. Premetto che non mi interessano televisori curvi e 3D, ma il 4K mi attira molto, anche se il budget è 700-800 euro massimo. Esiste qualche televisore 4K di qualità a questo prezzo? Ho letto in giro che nella fascia bassa conviene mantenersi sul Full HD. Ho trovato il Samsung UE60KU6000 che sembrava interessante.
Cosa mi consigliereste?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un televisore da 55-60 pollici e vorrei avere alcuni chiarimenti da qualcuno decisamente più esperto di me. Premetto che non mi interessano televisori curvi e 3D, ma il 4K mi attira molto, anche se il budget è 700-800 euro massimo. Esiste qualche televisore 4K di qualità a questo prezzo? Ho letto in giro che nella fascia bassa conviene mantenersi sul Full HD. Ho trovato il Samsung UE60KU6000 che sembrava interessante.
Cosa mi consigliereste?

Hai adocchiato un prodotto dignitoso quindi l'acquisto è consigliato ammesso che tu non abbia pretese alte

Cosa mi consigliereste?

A quanto l'hai trovato il 60ku6000? e dove?

Ma su quel sito ci sn bei prezzi e leggo anche finanziamento tasso zero....ma qualcuno sa se è affidabile anche per i finanziamenti?

Io ci ho acquistato una volta usando il Pick and Pay, ovvero ordini senza pagare niente e vai a ritirarlo in uno dei punti disponibili nella tua zona, tutto tranquillo e il prodotto era perfettamente nuovo e funzionante.

Vorrei un altro chiarimento, la tv hisense di cui parlavo prima ha un fortissimo ritardo in game. Non avrò problemi di lag con questa, anche considerato l'upscaling?

Se ti riferisci al Samsung (che sembra essere il più spinto sul forum) direi di no... sono abbastanza bassi!

Se non ricordo male su ePrice c'è il 55KU6400 a 830€ e rotti...

Non sono molto afferrato quindi ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti darà conferma MA sulla carta la serie 6400 è leggermente più interessante rispetto alla 6000 - dalle specifiche sul sito Samsung - ma in un'altro topic un ragazzo osservava che tra le due serie non c'è molta differenza se non un bel po di soldi!

IO CREDO, e non ne capisco nulla, che la serie 6 non possa fare miracoli per certe limitazioni - leggevo del local dimming che non c'è - e che quindi possa essere un buon compromesso qualità/prezzo.

Da quello che ho capito il local dimming è la gestione localizzata dell'illuminazione che di fatto permette di avere neri più profondi... cosa importante nell'HDR appunto che, nel caso della serie 6, non è proprio al top.

... parlo per letto in giro e da inesperto... sto cercando un TV e mi sto informando... quindi potrei aver detto un sacco di ca**ate!

Non sono molto afferrato quindi ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti darà conferma MA sulla carta la serie 6400 è leggermente più interessante rispetto alla 6000 - dalle specifiche sul sito Samsung - ma in un'altro topic un ragazzo osservava che tra le due serie non c'è molta differenza se non un bel po di soldi!

IO CREDO, e non ne capisco nulla, che la serie 6 non possa fare miracoli per certe limitazioni - leggevo del local dimming che non c'è - e che quindi possa essere un buon compromesso qualità/prezzo.

Da quello che ho capito il local dimming è la gestione localizzata dell'illuminazione che di fatto permette di avere neri più profondi... cosa importante nell'HDR appunto che, nel caso della serie 6, non è proprio al top.

... parlo per letto in giro e da inesperto... sto cercando un TV e mi sto informando... quindi potrei aver detto un sacco di ca**ate!

E' una mia domanda da tempo vale la pena spendere di più per il ku6400 o siccome la differenza di qualità è minima meglio risparmiare e prendere il ku6000? mah non riesco a capirlo e non riesco a fare un confronto da vicino di entrambi.....per altro se poi la scelta dovrebbe ricadere sul ku6400 perchè il ku6000 è inferiore, lì poi farò un confronto tra ku6400 e sony xd70......
Spero qualcuno riesca a schiarirmi le idee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro