DOMANDA TV 55''-58''

Pubblicità

Avepwz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come leggete da titolo oggi sono qui per chiedervi un consiglio su un bel televisore nuovo per la mia sala. Per motivi di spazio posso puntare a massimo un 58'', tendo a tenere i televisori per molto tempo ( il mio attuale circa 6 anni), il mio attuale televisore è un 32'' HD ready. Ora il mio budget è di circa 900€(da pagare in rate :look:) si trova qualche 4k decente con quel prezzo? Vista la mia tendenza a tenere i TV per molto tempo ho pensato che sarebbe stato meglio un 4k, visto che ci si sta sempre più muovendo verso quella direzione. L'utilizzo che faccio della TV è principalmente SkyHD, per partite di calcio e Netflix. Vi ringrazio in anticipo :luxhello:

A 900 euro ci sono i modelli 4K di fascia bassa. Se invece sali, c'è il KS7000 di Samsung che è splendido ma costa 1299 euro. Altrimenti vira su un FHD come Sony W808, Samsung K6300, Panasonic CS630E.

PS. distanza di visione? Per il 4K su 55" massimo 2 metri.

A 900 euro ci sono i modelli 4K di fascia bassa. Se invece sali, c'è il KS7000 di Samsung che è splendido ma costa 1299 euro. Altrimenti vira su un FHD come Sony W808, Samsung K6300, Panasonic CS630E.

PS. distanza di visione? Per il 4K su 55" massimo 2 metri.

La distanza di visione non è un problema, posso spostare il divano a piacimento :asd:
Comunque ho trovato l'Hisense 58K700 in offerta, su uno dei negozi ufficiali Hisense, a 659€ che ne pensi di questo TV? Online ho letto cose abbastanza buone

Classico prodotto di serie F a prezzi molto contenuti per chi ha conoscenze in ambito estremamente limitate e dunque non saprebbe riconoscere la differenza tra un prodotto di qualità fatto come si deve e un prodotto scarso fatto per essere venduto a basso prezzo e puntare sulla scheda tecnica per infinocchiare la gente che non ha le basi.

Classico prodotto di serie F a prezzi molto contenuti per chi ha conoscenze in ambito estremamente limitate e dunque non saprebbe riconoscere la differenza tra un prodotto di qualità fatto come si deve e un prodotto scarso fatto per essere venduto a basso prezzo e puntare sulla scheda tecnica per infinocchiare la gente che non ha le basi.
Secondo te, ora come ora serve veramente un TV 4k, magari anche quell'hisense ( sono un utente medio non so se riuscirei a notare la differenza tra 2 TV), oppure prendere un buon FullHD senza pentirsene per almeno 4/5 anni?

Secondo te, ora come ora serve veramente un TV 4k, magari anche quell'hisense ( sono un utente medio non so se riuscirei a notare la differenza tra 2 TV), oppure prendere un buon FullHD senza pentirsene per almeno 4/5 anni?

Se ti trovi alla distanza di percezione, cioè massimo 2,0 m nel caso di un 55 pollici, il 4K ti può servire. Altrimenti è inutile, sia ora, sia tra 10 anni. I veri progressi del 4K sono quelli allegati, come l'HDR. Sono stati inseriti proprio perché la risoluzione è inutile in 9 casi su 10. Se il tuo budget è ristretto, prendi assolutamente un full HD di qualità e non un 4K scarso. Se vuoi salire a 1400 € c'è il televisore OLED 910 V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro