DOMANDA TV 4K sotto 1000€

Pubblicità

Kamovfanatic

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Buonasera a tutti, un amico di famiglia sta cercando un TV 4K di dimensioni massime 55" e con un costo che si aggiri intorno ai 1000€.
Io purtroppo non sono un esperto in materia, per quanto mi riguarda prenderei un Sony qualsiasi a quel prezzo.
Ci sono opzioni migliori?

Un sony qualsiasi non è una buona idea.
Con 1000€ può scegliere l' oled più economico possibile, il b9 di lg, oppure può rimanere sui led valutando il Sony 55xg9505.

Un sony qualsiasi non è una buona idea.
Con 1000€ può scegliere l' oled più economico possibile, il b9 di lg, oppure può rimanere sui led valutando il Sony 55xg9505.
Te quale sceglieresti? Considerando che servirebbe anche da monitor personalmente eviterei OLED.
Scusate se mi sono scordato di precisarlo.

Te quale sceglieresti? Considerando che servirebbe anche da monitor personalmente eviterei OLED.
Scusate se mi sono scordato di precisarlo.
Una TV da monitor? Nah... :nono:

Sì in linea di massima usare una tv come monitor non è una grande idea. Poi se uno deve farne un uso semplice ( navigazione, programmi office e visione di video) si può accettare tranquillamente.

L' oled come monitor richiede delle precauzioni, se l' amico non è uno che sta dietro a queste cose lo eviterei anch'io. Rinnovo il consiglio sul sony xg9505 che, come tv, offre molto ad un prezzo consono.

Sì in linea di massima usare una tv come monitor non è una grande idea. Poi se uno deve farne un uso semplice ( navigazione, programmi office e visione di video) si può accettare tranquillamente.

L' oled come monitor richiede delle precauzioni, se l' amico non è uno che sta dietro a queste cose lo eviterei anch'io. Rinnovo il consiglio sul sony xg9505 che, come tv, offre molto ad un prezzo consono.

L'unico uso che fa del PC è navigazione, home banking e soprattutto guarda film e serie. Il gaming non sa neanche cosa sia lol
A questo punto vedo di trovare il Sony!
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro