tv 4k ps4pro

Pubblicità

MTteo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve vorrei qualche consiglio su quale marca di tv scegliere e soprattutto quale sia meglio per associarla ad una ps4pro e guardarci le partite.

Non ho un grande bugted al massimo 1000 euro.
se qualcuno può consigliarmi qualche tv 4k con pannello 10bit per hdr e un inputlag bassa.logicamente smart tv e connessione ad internet.55/60 pollici.
ultima cosa dove conviene acquistarle se da negozio(euronics ,media world) o amazon anche se comprare una tv online nn mi fido molto.

qualcuno che puo' aiutarmi non vorrei buttare soldi grazie

preferisco un 4k con input lag basso e hdr decente con pannello 10 bit.la tv proposta da fuffolazzo sembra veramente buona il fatto che 1500 euro per me sono troppi.
posso trovare qualcosa di decente sotto al quel prezzo?parlo sia di led che oled.
un altra cosa dove conviene acquistarle se da negozio(euronics ,media world) o amazon?

preferisco un 4k con input lag basso e hdr decente con pannello 10 bit.la tv proposta da fuffolazzo sembra veramente buona il fatto che 1500 euro per me sono troppi.
posso trovare qualcosa di decente sotto al quel prezzo?parlo sia di led che oled.
un altra cosa dove conviene acquistarle se da negozio(euronics ,media world) o amazon?
Eh TV e basso input lag non vanno d'accordo.
Mentre gli OLED un po' si salvano.

Per dove prenderli tutto sta nel prezzo, amazon a mio avviso è preferibile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Come ti ha già detto Manuel le tv con basso inbut lag non esistono, se vuoi basso input lag devi prendere un monitor. In ogni caso giochi su una console quindi non mi porrei questi problemi.
Se vuoi HDR occhio perché spesso è falso, è necessario un minimo di luminanza, spesso viene dichiarato hdr ma poi è mezzo falso

Non me ne intendo tanto di tv, sono più per i monitor, però se 1500€ sono troppi lascia pure perdere gli oled, non ne ho mai visti a prezzi più bassi di così, anzi...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

potrei aver qualche problema con il samsung?Non ci capisco molto puoi spiegarmi la differenza tra LG e Samsung per la parte smart.quale tv LG mi consiglieresti?(sempre parlando di input lag decente e pannello 10 bit.)
grazie ancora per la pazienza.
Il sistema operativo LG è migliore di quello Samsung

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro