TV 4K per PS4 intorno ai 500€

Pubblicità

jchrist21

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti :)
avendo da poco acquistato la ps4 pro, questo fine settimana vorrei prendere un tv che ne sfrutti le potenzialità.

Ho visto diverse TV (hisense, tcl, un paio di samsung, philips) dai 50'' ai 55'' intorno ai 490-520€ e vorrei restare su quella fascia.
Qualcuno sicuramente più esperto di me può darmi una mano? Via Amazon o in negozio è indifferente.

Avevo in mente di andare in negozio questo sabato a ritirare un TCL U55P6006 a 499€

Grazie mille per l'aiuto :D

Ultima modifica:
@Manuel Ferrari
Non male, la Sharp mi han detto che è una buona marca. Invece che ne pensi di questo che ha ottime recensioni e costa meno?
Più che altro che differenze hanno? Per me che sono un totale ignorante, in termini di risultati su ps4 pro e film che cambia?

Le recensioni non mi convincono molto all'acquisto..

Ho letto che serve almeno che abbia pannello a 10 bit. Sai per caso se quelli postati li hanno? Non so dove vedere

Forum playstation. Per usufruire al max delle potenzialità della pro.
Dal tuo commento deduco che questi non lo hanno ahahah

Sono indeciso tra tre modelli. Non so, magari riesci a darmi una mano.

- Samsung UE55KU6000KXZT da 524€ (negozio, in sconto)
- Philips 55PUS6162/12 499€ (in negozio)
- LG 55UJ620V 499€ (Amazon)

I primi due li ho visti e a qualità di immagini sono molto buoni. Il samsung ha una qualità un po' migliore, ma ho letto che dà problemi per la scheda madre (letto su amazon), il philips che però su ePrice lo hanno demolito.
LG invece non l'ho visto ma leggo delle buone recensioni. Però sulla qualità dell'immagine su ePrice dicono che sia nella media. Ora, non so. Tutti e tre hanno l'hdr, non so quanti bit abbiano, ma credo tutti e tre 8 (che è il massimo su questa fascia di prezzo).

In più che anche questo: TCL U55P6006. Quindi siamo a 4. :D

Tu che mi consigli @Manuel Ferrari ?

Ultima modifica:
@Manuel Ferrari
Alla fine ho preso il TCL a 499€ ma c'è un problema.

Ho una soundbar Sony s force pro con attacco ottico. Mentre la TV non ha questo attacco (come fa a non averlo?!) ma ha lo spdif. Come posso ovviare al problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro