DOMANDA TV 4K: LG 43UJ630V o Samsung UE40MU6100KXZT

Pubblicità

Alessandro291092

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Sono alla ricerca di una tv 4k sui 400-450 euro da utilizzare per il gaming 4k, per tanto preferirei qualcosa col minor input lag e con l'HDR presente. Ho adocchiato questi due modelli che mi sembrano molto simili come caratteristiche, voi quale mi consigliereste di prendere e per quale motivo? Avete anche qualche altro modello con simile prezzo da consigliarmi? (considerate che mi servirebbero anche le app come netflix, quindi anche lo store e la velocità dello stesso devono essere soddisfacenti). Grazie in anticipo.

Quello di LG è un IPS, quindi basso contrasto ma ampio angolo di visione, quello di Samsung è un VA, quindi alto contrasto ma angolo ristretto. Scegli in base alle tue esigenze.

Quello di LG è un IPS, quindi basso contrasto ma ampio angolo di visione, quello di Samsung è un VA, quindi alto contrasto ma angolo ristretto. Scegli in base alle tue esigenze.
Ti ringrazio per la risposta, dal momento che vorrei collegarla a una PS4 Pro, mi interesserebbe avere lo standard HDR10, ma non riesco a capire se ce l'hanno entrambe le tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro