DOMANDA Tv 4k dai 75" ed oltre?

Pubblicità

Asheart

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
34
Salve, come da titolo, mi sto sistemando il salotto e cercavo una bella tv per guardare film ma anche videogiocare ogni tanto.

Vorrei prendere un televisore sui 75/77 ma potrei spingermi anche oltre se si può osare.
Il mio budget è intorno i 1500€. È possibile trovare qualcosa qualcosa di decente su questa fascia con quei pollici? Grazie in anticipo!

Salve, come da titolo, mi sto sistemando il salotto e cercavo una bella tv per guardare film ma anche videogiocare ogni tanto.

Vorrei prendere un televisore sui 75/77 ma potrei spingermi anche oltre se si può osare.
Il mio budget è intorno i 1500€. È possibile trovare qualcosa qualcosa di decente su questa fascia con quei pollici? Grazie in anticipo!
Con quel budget punterei ad un buon oled 55 pollici, qualità eccelsa delle immagini, neri profondi ed ottima versatilità anche in game come ad esempio un LG c2.

La distanza di visione determina la diagonale.
Dando per scontato che tu l'abbia già valutata, il miglior televisore che tu possa prendere attorno a quella cifra è il Sony 75x90k, il Fald Sony del 2022.

Il salto "qualitativo" lo fai con il 77c2 di LG, l'oled, che al momento viene 2320€ (2620-300€ di cashback)

Ultima modifica:
Con quel budget punterei ad un buon oled 55 pollici, qualità eccelsa delle immagini, neri profondi ed ottima versatilità anche in game come ad esempio un LG c2.

La distanza di visione determina la diagonale.
Dando per scontato che tu l'abbia già valutata, il miglior televisore che tu possa prendere attorno a quella cifra è il Sony 75x90k, il Fald Sony del 2022.

Il salto "qualitativo" lo fai con il 77c2 di LG, l'oled, che al momento viene 2320€ (2620-300€ di cashback)

La distanza la posso cambiare a piacere spostando il divano, detto questo: se volessi scendere leggermente di diagonale e prendere qualcosa di più piccolo, rimanendo sui 1500€ di budget, ma aumentando anche la qualità?

EDIT: https://www.ilrinnovato.it/lg-oled-...SxuFJXbUiQJuo0klP5tCHWfqSfM4hQQxoCG1oQAvD_BwE

Ad esempio questo?

Ieri sera è terminato il no iva sulle tv da Mediaworld quindi è più difficile trovare qualcosa in sconto.
Al momento l'unica offerta rilevante sugli oled 65" è quella del Samsung s95b.

1578€

Ieri sera è terminato il no iva sulle tv da Mediaworld quindi è più difficile trovare qualcosa in sconto.
Al momento l'unica offerta rilevante sugli oled 65" è quella del Samsung s95b.

1578€
Questa mi sembra ottima. La tengo in seria considerazione, come qualità prezzo.

Si prospettano offertine per pasqua, che si sappia?
Nel caso aspetto un po', non avrei troppa fretta

Ho trovato questa offerta, pensate sia buona?
Se sì, che differenza c'è tra i due modelli e quale consigliereste?

Allegati

• Screenshot_2023-03-28-11-06-30-12_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    Screenshot_2023-03-28-11-06-30-12_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    206.6 KB · Visualizzazioni: 13
Pubblicità
Pubblicità
Indietro