DOMANDA TV 4K 55"

Pubblicità

guzacon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare un 4K 55". Budget circa 1100€.

Lo userei principalmente per i videogiochi (PS4 Pro, PC collegato tramite HDMI) e per vedere dei Blu Ray. Non ho Sky e non guardo praticamente mai la TV :)

Non mi intendo affatto di televisori, pertanto non so se a breve usciranno nuove tecnologie che vale la pena attendere. Per esempio, a oggi conviene acquistare un LED TV o presto sarà "OLED oppure oblio"?

Grazie in anticipo!

Se arrivi a 1600 ovviamente prendi oled, il 55b6v.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
A 1100 c'è il nulla... Direi solo il 55 sj810v di LG o Samsung 55mu7000 che sono per me tutt'altro che onesti per ste cifre

Ciao a tutti,

Vorrei acquistare un 4K 55". Budget circa 1100€.

Lo userei principalmente per i videogiochi (PS4 Pro, PC collegato tramite HDMI) e per vedere dei Blu Ray. Non ho Sky e non guardo praticamente mai la TV :)

Non mi intendo affatto di televisori, pertanto non so se a breve usciranno nuove tecnologie che vale la pena attendere. Per esempio, a oggi conviene acquistare un LED TV o presto sarà "OLED oppure oblio"?

Grazie in anticipo!
Se non ti interessa il 4K perché magari la tua distanza di visione supera i 2,5 metri, prendi il TV OLED A7 di LG a 1199 euro. È portentoso.

Altrimenti vai di Samsung MU7000, Sony XE90, Panasonic EX780E oppure LG SJ810V.

Se non ti interessa il 4K perché magari la tua distanza di visione supera i 2,5 metri, prendi il TV OLED A7 di LG a 1199 euro. È portentoso.

Altrimenti vai di Samsung MU7000, Sony XE90, Panasonic EX780E oppure LG SJ810V.
Scusa l'ignoranza, il divano dista dal TV circa 2 metri e mezzo. In questo caso non dovrei prendere un 4K?

Scusa l'ignoranza, il divano dista dal TV circa 2 metri e mezzo. In questo caso non dovrei prendere un 4K?
Da 2,5 metri esatti, puoi percepire leggermente il 4K a patto che il TV sia da almeno 55". Se li superi, il 4K inizia a diventare inutile. Misura bene la distanza con precisione elevata, margine di errore massimo 10 cm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro