DOMANDA Tv 4k 49/50 Pollici Max 1000 €

Pubblicità

scotzzz

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti,

devo acquistare un nuovo tv, la distanza di visione è di circa 2,5 mt scarsi. Pensavo ad un 4k 49/50 pollici, l'uso prevalente che ne faccio è 50% tv e 50% visione di film e telefilm da fonte full hd o inferiore, quindi con upscaling. Ambiente generalmente buio o con poca luce. Mi serve che possano riprodurre un buon numero di formati da chiavetta e preferisco flat e non curvo.

Mi stavo orientando tra questi due modelli LGUH770V, ma ho letto delle recensioni in cui lo sconsigliano proprio per la visione di film in ambienti bui e il panasonic 50 DX780E, non ho trovato recensioni ma ci stava nel budget per cui non ne so molto. Oppure il samsun ue49ks7000 ma sforerei il budget di 100 €, anche se da quel che leggo in giro i samsung sono più consigliati proprio per la visione dei film

Si accettano anche consigli per modelli diversi chiaramente.

Grazie ciao

Ultima modifica:
Ciao, dalla tua distanza (2,5 metri) ti serve almeno un 65" per il 4K, altrimenti diventa una caratteristica superflua. Se proprio non puoi spendere tutti questi soldi, cerca di salire a 55". Lo percepirai a fatica, ma forse qualcosa riuscirai a vedere.

Ciao, dalla tua distanza (2,5 metri) ti serve almeno un 65" per il 4K, altrimenti diventa una caratteristica superflua. Se proprio non puoi spendere tutti questi soldi, cerca di salire a 55". Lo percepirai a fatica, ma forse qualcosa riuscirai a vedere.

Ciao Ultra AleM

decisamente sono troppo fuori budget con un 55, ma a questo punto, io che pensavo di essere pure troppo vicino per un 50, ma anche da altre discussioni sul forum mi sembra di capire di no, quale sarebbe la scelta ottimale da fare con un budget di 1000 € circa?

O sali a 1190 euro e prendi l'OLED 55EG910V (uno spettacolo per gli occhi) oppure il KS7000 (super LCD a 4K). Se vuoi spendere di meno devi andare di LCD Full HD (tipo Sony W8).

O sali a 1190 euro e prendi l'OLED 55EG910V (uno spettacolo per gli occhi) oppure il KS7000 (super LCD a 4K). Se vuoi spendere di meno devi andare di LCD Full HD (tipo Sony W8).

Anche io sono alla ricerca di un TV per un uso simile (film, telefilm, eventi sportivi) e con un budget di 1000€ circa.
Cosa mi consigli? Meglio un OLED fullhd o led 4k?

Avevo visto anche io l'OLED 55EG910V ma ad una cifra superiore a quella, dove lo posso trovare a quel prezzo?

Anche io sono alla ricerca di un TV per un uso simile (film, telefilm, eventi sportivi) e con un budget di 1000€ circa.
Cosa mi consigli? Meglio un OLED fullhd o led 4k?

Avevo visto anche io l'OLED 55EG910V ma ad una cifra superiore a quella, dove lo posso trovare a quel prezzo?
Purtroppo adesso non è più disponibile a 1190 euro. Servono più di 1300 euro. Continuo a consigliartelo se la tua distanza supera i 2 metri e dunque il 4K è superfluo su 55 pollici.

Purtroppo adesso non è più disponibile a 1190 euro. Servono più di 1300 euro. Continuo a consigliartelo se la tua distanza supera i 2 metri e dunque il 4K è superfluo su 55 pollici.

Grazie mille, gentilissimo.

Purtroppo non posso spingermi molto più in la di 1000/1100€. Può andare un Samsung 55'' KU6500 o trovo di meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro