DOMANDA TV 49"/50" per normale utilizzo soggiorno

Pubblicità

Lorenzo Lanas

Utente Attivo
Reazioni
887
Punteggio
94
Salve a tutti,

sono alla ricerca di un TV 49" o 50" per normale utiizzo da soggiorno che sarà inserito in una nicchia 120x80 quindi non posso superare i 50". Ho trovato questi modelli solo perchè hanno la fama storica di essere ottimi ed hanno AndroidTV:
Lo utilizzano per lo più i miei genitori anziani quindi le funzioni smart sono giusto una mia froceria per quando li andrò a trovare, forse mio padre si diletterà un po' con YouTube ma credo non si andrà oltre l'utilizzo base per la maggior parte del tempo.

Avete altri suggerimenti? Posso sacrificare le funzioni smart/internet per una migliore qualità delle immagini.

Grazie

Sono passato da Unieuro negozio fisico, ho notato che il 49HX95 è in vendita a 999€ come di consueto. Però c'è un'offeta che per ogni 100€ di spesa, hai un buono spesa di 20€ che di fatto porta il costo della TV a 799€. Mi sembrava buona e c'era pure una TV disponibile, poi non so come, un folletto dentro la testa mi ha detto di fermarmi e ho deciso di non procedere all'acquisto.

Pensavo che ci fosse la fregatura sotto ma i buoni sconti sembrano autentici ... mi chiedo allora: l'offerta è buona? Oppure domani uscirà la stessa TV in vendita direttamente a 799€?

Cosa ne pensate?

Sto seguendo quella tv per interesse personale. Per pochi giorni a novembre è rimasta a 799€ con addirittura l'opportunità di acquistarla a 640€ nel Singles Day ma, come di consueto, il sito di Mw è crashato miserabilmente e non ho mai potuto acquistarla.

Da quel momento non è stata praticamente mai disponibile, nell'ultimo mese si è vista in pochi esemplari a 899+.

Tra questo mese e il prossimo uscirà il modello 2021 speriamo che a quel punto il prezzo si abbassi.
1.000€ mi sembrano oggettivamente eccessivi, 800€ già sarebbe più tollerabile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro