Tv 46" per casa nuova

Pubblicità

boblor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Tra un pó andrò ad abitare nella mia nuova casa, quindi dovró comprare una nuova tv.
Sono indirizzato su un 46" led dato che la distanza dal divano è di circa 2 m. Lo utilizzerò prevalentemente per vedere sky hd, più che altro partite, e per giocare (probabilmente ps4, al momento ho xbox360, ma credo che a Natale farò il cambio).
Vedendole nei vari negozi mi sono piaciute sia le Philips, sia le Sony, che le Samsung, ma con la luce dei neon non riesco a capire bene le differenze.
Per il budget vorrei stare intorno ai 1000€ qualcosa più, o meglio qualcosa meno.
Che ne pensate? Avete qualche modello da consigliarmi? Tenete conto che ho tempo fino a marzo/aprile, quindi posso anche puntare un modello leggermente piú costoso ed attendere qualche offerta.
Grazie!

Grazie.
Da Saturn ho visto anche il Philips plf 6008 che non mi dispiaceva, che ne pensate? Sul forum vedo che i Philips non sono presi molto in considerazione, ma a vederli non mi dispiacciono affatto. Ad esempio in negozio Ho confrontato un f7000 con un Philips 8008 e mi sembrava che il Philips si vedesse meglio, più che altro le immagini mi sembravano più reali, ma forse era anche questione di impostazioni.
Il Sony mi piace, ma é vero che il nero non é il massimo?

il w905
Sony KDL55W905A/ KDL55W905 (W905/ W905A) Review

ha un discreto 0.05. E' il w805 che ha un nero peggiore per via del pannello ips.

Il problema è che i philips nom vengono considerati dai maggiori recensori e quindi è difficile parlarne anche eprchè i possessori non abbondano.
C'è un ottimo forum polacco dal quale però i philips di quest'anno ne escono alla grande.
Se riesci a visionarli in un negozio ad hoc in condizioni controllate e con lo stesso materiale allora fidati di quello che i tuoi occhi vedono.

Oggi ho visto in negozio sia il w805 che il Philips 6008 e mi piacciono parecchio entrambi.
Che differenza c'é tra i due? Devo dire che rispetto al Samsung F6500 mi piacciono molto di più e forse il Philips é quello che più mi ha colpito, peccato per il piedistallo che non mi piace granché, ma posso ovviare appendendolo..
Che ne pensate?

si diciamo che sono due prodotti di fascia differente comunque.
Il sony sulla carta sta sopra ai modelli che citi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro