TV 43” smart tv

Pubblicità

Paolopaolopaolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
dovrei procedere all’acquisto di un ti da 43” pollici, smart. Avevo visto queste soluzioni:
-LG 43UK6950
-Samsung 43NU7400
-Samsung 437090UXZT
-Samsung 437190UXZT

Sapreste consigliarmi il migliore? In alternativa, nella stessa fascia di prezzo, c’è ne sono di migliori? Uniche necessità sono il pannello buono, è una parte smart vivibile.

Io ti consiglierei LG se vuoi spendere meno, i Samsung sono mediamente più costosi. Il 43NU7400 vedo che ha l'assistente vocale e un telecomando innovativo...
Valuta anche il resto, impianto audio e lettore, per non avere 70 telecomandi in mano. :D
Io qualche anno fa trovai un lettore LG bluray a metà prezzo e lo presi al volo (150 euro), poi molto tempo dopo ho preso anche la tv LG 43UJ620V (350 euro) e mi trovo bene. Ho fatto una mezza cagata perché il lettore è 3D ma la tv no, però sticazzi.
Personalmente non spenderei troppo per una tv che comunque a livello di qualità di immagine rimane nella media... o spendi poco o vai sugli OLED a mio parere.

se sei ancora alla ricerca potresti passare a samsung RU7400, sostituisce nu del 2018, ma hai un processore nuovo, qualche leggera, miglioria, ma sopratutto a differenza di nu7400 che può avere pannello IPS, questo dovrebbe avere sempre un pannello VA anche nei 43 pollici

Perché ti piacciono i VA?
Non sono un esperto eh, mi sono letto al volo un articolo (di Toms) sui tre principali pannelli, ma non vedo un motivo particolare per preferire un VA rispetto a un IPS, anzi.
Comunque ottimo sito, non lo conoscevo. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro