L
lelemcmxc
Ospite
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di una televisione per gaming e film. So che è importante l'input lag per il primo uso, ma non essendo un accanito player online (fatta eccezione per titoli calcistici) e giocando solo in single player volevo chiedervi quale sarebbe il limite massimo in ms dopo il quale percepirei differenze.
Altro aspetto che stavo considerando, riguardano gli hz: da come sapevo i 100hz dovrebbero essere sufficienti per il mio uso perchè in modalità game e nei bluray si trasmette a una frequenza più bassa. Confermate?
Ovviamente se avete da consigliarmi qualche modello tra i 350/500€ massimo (meno spendo meglio è) dite pure.
Avevo visto questi due modelli anche se vorrei valutare delle alternative low cost tenendo presente quanto detto sopra:
tv 42" 100hz
- LG42LB6200 --> 33.3 ms (€315)
tv 42" 200hz
- SONY 42" W705B --> 14 ms (€480)
Altro aspetto che stavo considerando, riguardano gli hz: da come sapevo i 100hz dovrebbero essere sufficienti per il mio uso perchè in modalità game e nei bluray si trasmette a una frequenza più bassa. Confermate?
Ovviamente se avete da consigliarmi qualche modello tra i 350/500€ massimo (meno spendo meglio è) dite pure.
Avevo visto questi due modelli anche se vorrei valutare delle alternative low cost tenendo presente quanto detto sopra:
tv 42" 100hz
- LG42LB6200 --> 33.3 ms (€315)
tv 42" 200hz
- SONY 42" W705B --> 14 ms (€480)
Ultima modifica da un moderatore: