DOMANDA TV 37 pollici: sparite dal mercato?

Pubblicità

cla114

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sapete spiegarmi il motivo della scomparsa dal mercato dei TV a 37 pollici? Sto cercando una TV con larghezza max di 86cm, fino a qualche tempo fa c'erano diversi televisori a 37 pollici di queste dimensioni, ebbene ho cercato su tutti i rivenditori online e non se ne trova uno, ma dico uno! Se vai sul listino online di Samsung o di Philips o di LG ti dicono che ci sono ma poi li cerchi e non li trovi da nessuna parte! Qualcuno sa spiegarmi questo mistero? Grazie
Cla

ciao, sono nella tua stessa situazione, devo metterlo in un armadio dove ci sta solo un 37" , e non ce ne sono più! Si va dai 32" ai 39" direttamente, e questo è assurdo se pensi che poi si trovano 46-50-55. Siamo un po al limite con lo spazio, 90 cm x i 39"
Penso sia una conseguenza diretta delle richieste di mercato, un po come la morte del plasma decretata dall'ignoranza della gente che vai ne i cc e si prende il primo edge led che trova

Ultima modifica:
Forse qualcosina si trova ancora http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_tv_37$22.aspx

p.s. non riesco a mettere il link. Fai copia incolla dell'indirizzo che ho postato nella barra del broswer

Ultima modifica:
si ma hai visto cosa salta fuori da quella ricerca?
niente di comprabile ... negozi scrausi o robe assurde

Infatti, il problema è che in alcuni casi i motori di ricerca ti dicono che il prodotto c'è, poi vai al negozio online e ti dicono esaurito. Se tu vai sul sito di Samsung, per dire, e cerchi tra i prodotti, ci sono almeno ancora 3TV a 37'' in produzione, peccato che solo loro sanno dove trovarle, perchè io non le riesco a trovare.

ciao, sono nella tua stessa situazione, devo metterlo in un armadio dove ci sta solo un 37" , e non ce ne sono più! Si va dai 32" ai 39" direttamente, e questo è assurdo se pensi che poi si trovano 46-50-55. Siamo un po al limite con lo spazio, 90 cm x i 39"
Penso sia una conseguenza diretta delle richieste di mercato, un po come la morte del plasma decretata dall'ignoranza della gente che vai ne i cc e si prende il primo edge led che trova
Ciao sono nella tua stessa situazione anche io vincolato dalle dimensioni con un tv 37 " volevo sapere se eri riuscito a risolvere il problema

no purtroppo, alla fine ho rinunciato. adesso anche i 39" non si trovano più quindi ancora peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro