tv 32 pollici

Pubblicità

volpone77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti vorrei acquistare una tv da 32" so che c'è da accontentarsi visto le dimensioni più contenute, cmq mi sono balzate all'occhio parlando di ultimi modelli la philips 32PFS6906/12,lg 32lm6370, samsung del 2020 t5370,sony KD-32W800 , Cosa mi consigliate ? io guardo dazn e sky go e canali normali del digitale. Grazie

Ultima modifica:
Ciao se la vuoi da 32 io ti consiglio di prendere un modello come questo che almeno va abbastanza bene ed è in FHD

Ok ti ringrazio anche un altro mi ha consigliato lg ma perchè sec voi è quello un pó piú reattivo rispetto agli altri modelli citati o nell insieme? Cosi per curiositá o per il rapp/prezzo?

rapporto qualità prezzo, e poi LG è produttore mondiale di pannelli

difficile che webos abbia grossi problemi, ho una lg da 3/4 anni 4k con webOs e non ha mai dato problemi

difficile che webos abbia grossi problemi, ho una lg da 3/4 anni 4k con webOs e non ha mai dato problemi
ho aggiunto link al sito lg dove spiega come risolvere il problema. Non so se webos 4.5 in altri modelli si comporta meglio ma in questo i riavvii erano parecchi e fastidiosi!

Ma si l'avevo letto anche io ,forse bisogna disabilitare delle app che non si usano, poi non so te che modello hai la 6370? Perchè c e anche la 6300 che è il modello prima . Di alternative c e ne sono poche da 32".

Ma si l'avevo letto anche io ,forse bisogna disabilitare delle app che non si usano, poi non so te che modello hai la 6370? Perchè c e anche la 6300 che è il modello prima . Di alternative c e ne sono poche da 32".
io parlo del modello linkato, il 6300, forse coi modelli successivi han risolto i bug o magari han versioni di webos più recenti.

Io ho anche il 6300 e nessun bug :/

L'unica cosa che mi da fastidio è che non memorizza l'ultimo ingresso video. Quindi ogni volta che accendo devo impostare HDMI1.

Io mi trovo bene con Samsung ne ho uno da 49" e i miei genitori da 43" ma il 32" che propone è del 2020 e cmq ho chiesto anche a un tecnico che accomoda le televisioni e mi ha detto che lui prenderebbe LG.
Se mi confermate anche voi che cmq per vedere la televisione normalmente e per vedere Dazn ,skygo, prime e netflix il suo lavoro lo fa nel fine settimana lo vado a comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro