DOMANDA Tv 32 Led Budget 400-450€

Pubblicità

Fedevese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, Come da titolo mi servirebbe un consiglio per una tv led Full Hd per Pc gaming e,forse,per una futura ps4;
Mi interessa:
- Una buona qualità video, visto che la userei per film bluy ray
- Un tempo di latenza basso, per evitare scie nei giochi
- la predisposizione per essere appesa alla parete; ma penso che questo ce le abbiano tutte

il 3d non è importante, se ci fosse bene,sennò fa stesso..
Qualche consiglio?

distanza ? quanti pollici vuoi ? non fai prima a prendere un bel monitor che è adatto a giocare e poi i monitor hanno input lag quasi perfetti !

distanza ? quanti pollici vuoi ? non fai prima a prendere un bel monitor che è adatto a giocare e poi i monitor hanno input lag quasi perfetti !
ho gia un monitor per il pc; è un dellU2412m e come tv uso una samsung 32 pollici Hd ready, volevo appunto sostituirla con una full hd per fare uso della 1080p (blu ray e futura ps4), la distanza sarebbe un metro e mezzo ( è appesa alla parete,sopra il letto)

ho gia un monitor per il pc; è un dellU2412m e come tv uso una samsung 32 pollici Hd ready, volevo appunto sostituirla con una full hd per fare uso della 1080p (blu ray e futura ps4), la distanza sarebbe un metro e mezzo ( è appesa alla parete,sopra il letto)

Ci sono anche Monitor con risoluzione 1080p fullhd nativo ! quindi se vuoi anche una tv da fullhd prendi 32 pollici o di più ? prendi una 32w65 della sony che è ottimo per giocare

Per una buona resa nei giochi devo solamente guardare che abbia almeno 100 hz?o ci sono altri fattori?

100hz non serve un tubo ! serve solo per lo sport se usi 100hz di frame o Attivi qualcosa del motion in game sarai lag mostruoso !! infatti input lag aumenta non ha senso di attivare e usare più frame !! modelli della sony di quest'anno sono dei top dell'input lag infatti hanno bassissimo intorno 10ms l'hanno fatto sicuramente per la futura PS4 ;)

100hz non serve un tubo ! serve solo per lo sport se usi 100hz di frame o Attivi qualcosa del motion in game sarai lag mostruoso !! infatti input lag aumenta non ha senso di attivare e usare più frame !! modelli della sony di quest'anno sono dei top dell'input lag infatti hanno bassissimo intorno 10ms l'hanno fatto sicuramente per la futura PS4 ;)
Intendi tipo la sony 32w653? Costa quasi 500€ però ....Che poi 10ms sarebbero quasi tanti considerando che per giocare consigliano di stare sui 2-3ms[h=3][/h]

Intendi tipo la sony 32w653? Costa quasi 500€ però ....Che poi 10ms sarebbero quasi tanti considerando che per giocare consigliano di stare sui 2-3ms

su online li trovi anche meno a quel prezzo...se vuoi un input lag a 2ms infatti è quello prendere monitor altrimenti nessuna tv a LED esiste a 2ms solo la sony di quest'anno offre intorno a 10/15ms.

su online li trovi anche meno a quel prezzo...se vuoi un input lag a 2ms infatti è quello prendere monitor altrimenti nessuna tv a LED esiste a 2ms solo la sony di quest'anno offre intorno a 10/15ms.
E cosa ne dici della toshiba 32tl933g? su amazon costa 400€ e ha pure il 3d e 8 ms come tempo di risposta[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro