Tv 32/43” per ps5

Pubblicità

Leonardo00__

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buon pomeriggio. Sto per acquistare una ps5 e cambiare tv. Volevo mantenermi su un 32 pollici nel caso in cui comunque la ps5 adatti la sua risoluzione ad un possibile 2k. Altrimenti andando su un 43 pollici cosa mi consigliate? Anche per vrr, all ecc ecc? Vi ringrazio in anticipo

Questi 2 prodotti, LCD Fald vs oled, sono entrambi 2 buoni affari a seconda delle preferenze/necessità

Senza limiti di spesa

Sui 32" per quanto riguarda le tv si trovano solo tecnologie inferiori (edge-led), non è più una dimensione contemplata dalla fascia medio-alta.

Ultima modifica:
Perfetto grazie. E se invece volessi andare su un monitor 32”? Conviene che scelgo un 2k o un 4k? Hai qualcosa da consigliarmi? Io avevo visto un lg ultragear 32” 4k con hdmi 2.1 però parliamo di altre cifre. Quindi pensavo ad un 32” qhd

Ultima modifica:
Considera che la PS5 supporta il VRR ma non l'adaptive-sync (per esempio la Xbox li supporta entrambi).
Dato che non troverai interfacce HDMI 2.1 su monitor 1440p, tranne alcuni 240hz che però non servirebbero a nulla sulle console, direi che la scelta è vincolata.

Sto valutando più che altro perché forse per dove devo collocare io la tv è troppo grande 43”. Quindi devo orientarmi maggiormente su un 32 pollici ma non so cosa scegliere, anche non volendo rinunciare a quello che potrebbe offrire la ps5 con un buon monitor/tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro