Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 687
- Punteggio
- 66
Esistono ancora? Mi consigliate qualcosa? Budget sui 200€
Non smart, non curvo.
Grazie
Non smart, non curvo.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sui monitor pc, non sulle TVMa il 34" esiste come dimensione o me lo sono inventato io?
non è strano, tempo fa avevo visto dei 37 ma è una questione di ottimizzazione dei tagli di produzione; le grandi case (LG, Samsung, Sony) i pannelli piccoli non li fanno praticamente più, si parte dai 49-50'', po si passa ai 55, poi 65 e poi in genere direttamente ai 75Sto trovando solo 32"....strano però che dal 32 si passi direttamente al 40"
non smart comunque non è facile trovarli.. potresti anche prenderlo smart e non usare nessuna delle app (e tantomeno connetterlo ad internet)Quindi la scelta per me si riduce a 32" o 40". Mentre sui primi posso ancora trovare qualche tv normale, sui secondi invece solo smart.
Da 40" non mi entra nemmeno sul mobile, 32" invece sarebbe troppo piccolo.. bella gatta da pelare che ho.
io prenderei quela che scrive supporto HEVCNe ho trovati due che mi potrebbero soddisfare.
Uno è HD (1280x720), l'altro è HD-ready (1366x768)... cioè??
Poi che differenza c'è tra sintonizzatore T2 e T2-HD?
TV-1
TV-2
adesso siamo alla seconda versione del digitale terrestre, siccome avevano da liberare bande per il 5g e il vecchio DVB-T è andato.. ora abbiamo il digitale seconda versione DVB-T2Poi che differenza c'è tra sintonizzatore T2 e T2-HD?
Grazie mille per i chiarimenti, gentilissimo!io prenderei quela che scrive supporto HEVC
adesso siamo alla seconda versione del digitale terrestre, siccome avevano da liberare bande per il 5g e il vecchio DVB-T è andato.. ora abbiamo il digitale seconda versione DVB-T2
dove scrive T2-HD credo sia per evidenziare un qualcosa che il T2 comunque c'ha, non ho visto TV odierne che non siano HD
ma quella che scrive che supporta HEVC è sempre quella che scrive T2-HD e non avrei dubbi sulla bontà