TV 20” NON Smart

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
5,017
Reazioni
2,197
Punteggio
148
Ciao, devo prendere una nuova tv per la cucina di mio padre, sembra che la attuale non vada bene per il coso dvb-t2

Domanda prima di tutto: le misure della diagonale si riferiscono allo schermo senza “telaio” vero? Perché se è così allora 20”, altrimenti anche 21-22

Non ho mai avuto smart tv per ora, le fanno tutte così ormai?

Con la Smart tv si possono vedere i canali su internet o app senza il digitale terrestre?

Avete qualcosa da consigliare o da evitare?

Devo spendere poco visto che sta in cucina in un angolo, ma non deve dare problemi

Grazie


EDIT: oddio forse robe di questo tipo meglio cercarle nelle catene fisiche.
Quella attuale Telefunken mi pare che costò 125€ nel 2015


EDIT 2: ah ecco, leggendo recensioni varie, ne devo trovare uno a cui si possa collegare il cavo con attacco tondo, quello dell’antenna
 
Ultima modifica:
Ciao, devo prendere una nuova tv per la cucina di mio padre, sembra che la attuale non vada bene per il coso dvb-t2

Domanda prima di tutto: le misure della diagonale si riferiscono allo schermo senza “telaio” vero? Perché se è così allora 20”, altrimenti anche 21-22

Non ho mai avuto smart tv per ora, le fanno tutte così ormai?

Con la Smart tv si possono vedere i canali su internet o app senza il digitale terrestre?

Avete qualcosa da consigliare o da evitare?

Devo spendere poco visto che sta in cucina in un angolo, ma non deve dare problemi

Grazie


EDIT: oddio forse robe di questo tipo meglio cercarle nelle catene fisiche.
Quella attuale Telefunken mi pare che costò 125€ nel 2015


EDIT 2: ah ecco, leggendo recensioni varie, ne devo trovare uno a cui si possa collegare il cavo con attratto tondo, quello dell’antenna
Ciao. Ma il cavo d'antenna ci arriva alla TV se no fino ad adesso come hai fatto?
 
Ciao. Ma il cavo d'antenna ci arriva alla TV se no fino ad adesso come hai fatto?

Si ci arriva

Cioè forse non è un problema di dvb-t2, ma qualche altra cosa tecnica di cui non ricordo il nome

Tipo.. ricordo che per un po’ potevi andare avanti se prendevi i canali in HD, ma poi la tv doveva soddisfare altre caratteristiche e temo che da oggi non le soddisfi più.

Penso che comunque sia meglio NON Smart, sennò mio padre magari si confonde o combina qualcosa che ha una demenza lieve/moderata, pur essendo ancora “giovane” (per la medicina, almeno)


EDIT: sta di fatto che oggi qualcosa è cambiato, la lista canali sicuro.
La ricerca automatica non è bastata, nè con nè senza decoder adatto per gli ultimi requisiti di digitale terrestre

Si vede solo tv e skytg24 sul 50

Gli altri li trova ma non si vede quasi nulla, su tutte le tv a cui attacco il decoder dvd t2
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top