PROBLEMA Tuttoschermo sparito in un gioco

Pubblicità

Mathw

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao ragazzi, da quando mio fratello ieri, volendo chiudere il gioco Formula 1 e non sapendo come fare in modo rapido, ha premuto (intelligentemente) Ctrl+Alt+canc, ora non si avvia più a tuttoschermo, anzi rimane in modalità finestra e anche provando a cliccare su "ingrandisci" rimane sempre la barra del titolo della finestra. Ho provato a cercare qualcosa nelle impostazioni della grafica del gioco ma non ho trovato niente oltre alla risoluzione.
Qualcuno ne sa qualcosa magari perchè gli è già capitato?

Spero a prestissimo!

Ciao ragazzi, da quando mio fratello ieri, volendo chiudere il gioco Formula 1 e non sapendo come fare in modo rapido, ha premuto (intelligentemente) Ctrl+Alt+canc, ora non si avvia più a tuttoschermo, anzi rimane in modalità finestra e anche provando a cliccare su "ingrandisci" rimane sempre la barra del titolo della finestra. Ho provato a cercare qualcosa nelle impostazioni della grafica del gioco ma non ho trovato niente oltre alla risoluzione.
Qualcuno ne sa qualcosa magari perchè gli è già capitato?

Spero a prestissimo!

Guarda se nelle impostazioni avanzate trovi "schermo intero"
altrimenti la strada potrebbe essere scovare un file di configurazione e cambiare quello. Ma e' la piu' difficile da fare tramite forum...

Guarda se nelle impostazioni avanzate trovi "schermo intero"
altrimenti la strada potrebbe essere scovare un file di configurazione e cambiare quello. Ma e' la piu' difficile da fare tramite forum...
Ok grazie, ora provo a cercarlo ;)

- - - Updated - - -

Ho cercato su google e ho trovato su un forum uno che ha avuto lo stesso problema e gli hanno consigliato Alt+Invio, a lui ha risolto così ho provato a premere i due tasti ed è tornato il gioco a tutto-schermo.

Grazie comunque a te, Mursey ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro