PROBLEMA Tutto Adsl...lentissima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vomitino77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, da qualche mese ho l opzione tutto di telecom, navigazione 7 mega in teoria ma che arrivava a 4 mega a malapena fino a qualche giorno fa, dove si è inabissata sotto il mega 800

la mia domanda è non che stiano facendo lavori dato che è scritto " In corso di attestazione sul feeder VICENZA BORGO PADOVA (VICEITAV)" ? secondo voi?

Fatti cambiare il profilo dall assistenza, hai molto margine per prendere di più, cmq se sei di Vicenza telecom ha anche la fibra FTTC che và meglio dell ADSL

mi ero dimenticato di postare queste due

ma posso obbligarli a spostare da atm a ethernet?

poi non riesco a capire se ho la fibra

Ultima modifica:
non è tanto una questione di ETH o ATM, tu hai un profilo sbagliato (hai provato a riavviare il modem?)
cmq sei abbastanza lontano dalla centrale quindi grandi prestazioni non le avrai, quindi di consiglio di fare un pensierino sulla fibra telecom (non fastweb) FTTC che a Vicenza stanno sperimentando la 100/50mbps che è uno spettacolo.
chiama il 187 per verificare la copertura.

non è tanto una questione di ETH o ATM, tu hai un profilo sbagliato (hai provato a riavviare il modem?)
cmq sei abbastanza lontano dalla centrale quindi grandi prestazioni non le avrai, quindi di consiglio di fare un pensierino sulla fibra telecom (non fastweb) FTTC che a Vicenza stanno sperimentando la 100/50mbps che è uno spettacolo.
chiama il 187 per verificare la copertura.

cavolo è vero ho premuto reset sul modem e adesso va come prima

che si possa fare di più? cmq per la fibra ci sto pensando

cavolo è vero ho premuto reset sul modem e adesso va come prima

che si possa fare di più? cmq per la fibra ci sto pensando

Sei già al limite poi sembra che il tuo SNR sia un pò instabile, l'unico modo di migliorare è passare alla fibra FTTC, però per sapere come andrà devi trovare il tuo armadio per vedere la distanza
102060d1394367176-vdsl-telecom-italia-30mb-51488d1362576378-vdsl-telecom-italia-30mb-photo-1.webp
Cmq c'è anche vodafone che rivende la fibra telecom, però poi non sò se puoi entrare nella sperimentazione della 100/50mbps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro