Tutti test uTorrent falliti su pc con Fastweb nonostante tutto configurato...

• Autore discussione Autore discussione Any.Sky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Any.Sky

Ospite
Salve!Ho installato uTorrent su pc con connessione fastweb ed avrei un problema nel configurarlo.Quando vado a fare il test mi fallisce sia quello sulla banda che quello delle porte, ho seguito tutti i consigli che ho trovato su internet, ed ho fatto questo:1-Ho individuato l'ip del mio pc2-Ho inserito l'ip in Impostazioni>BiTtorrent>ip/nome host da riportare nel tracker3-Ho individuato la porta usata da uTorrent ed ho deselezionato la spunta che cambia la porta ad ogni avvio4-Sono entrato nell'hag fastweb ed ho aperto le porte: ho selezionato l'ip del pc ed ho messo sia a TCP che a UDP la porta di uTorrentFatto tutto questo tutti i test comunque falliscono, la barra in basso a destra che indica la connessione è comunque sul verde, non so che significa, su emule adunanza è verde quando il test delle porte è superato, qui non lo passo ed è comunque verde, non so quindi che significa.Roba di ip statico/dinamico o pubblico e cose del genere non ho modificato nulla, il firewall l'ho già controllato ed è okGrazie a chiunque mi sarà di supporto!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro