PROBLEMA Tutti i thinkpad completamente out of stock

Pubblicità

leonardo6e56

Utente Èlite
Reazioni
356
Punteggio
108
Salve

Dopo aver scoperto che sono appena usciti i processori di 12 gen per portatili, ho deciso di andare a vedere sul sito lenovo (dato che ho uno che vuole cambiare pc) per vedere se c'era qualche novita sui thinkpad x1 (cerca quelli). Oh c'è, MANCO UNO ne ho trovato UNO, di tutte le gen.
COME E' POISSIBILE?

Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa, perchè non ce ne sono più anche di thinkpad "normali" costano una follia per l'hw e ce ne sono pochissimi.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Salve

Dopo aver scoperto che sono appena usciti i processori di 12 gen per portatili, ho deciso di andare a vedere sul sito lenovo (dato che ho uno che vuole cambiare pc) per vedere se c'era qualche novita sui thinkpad x1 (cerca quelli). Oh c'è, MANCO UNO ne ho trovato UNO, di tutte le gen.
COME E' POISSIBILE?

Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa, perchè non ce ne sono più anche di thinkpad "normali" costano una follia per l'hw e ce ne sono pochissimi.

Grazie
I think pad costano da sempre un accidenti, sono soluzioni Enterprise. Sono out of stock per il refresh della gamma

Non capisco, a me li segna tutti disponibili gli X1

Idem i ThinkPad E14

I think pad costano da sempre un accidenti, sono soluzioni Enterprise. Sono out of stock per il refresh della gamma
i thinkpad sono anche i migliori e il mio nonno (si) ha avuto in passato dei thinkpad che sono durati fino ad ora (io possiedo in perfette condizioni un x301 del 2009) e vorrebbe cambiare da un convertibile di quelli staccabili ad un thinkpad di 10gen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non capisco, a me li segna tutti disponibili gli X1

Idem i ThinkPad E14
togliere la discussione, ora sono disponibili, ma ieri non erano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro