PROBLEMA Tutti i browser non funzionano ma la connessione c'è

FedeArro

Nuovo Utente
4
0
Da qualche giorno, apparentemente senza motivi, la wi-fi c'è, cellulare e altri dispositivi funzionano perfettamente ma appena provo ad aprire un qualsiasi browser (Firefox, anche in versione portable, Chrome, Microsoft Edge) con il mio portatile HP con Windows 10 e provo a cercare qualcosa la pagina carica carica carica e continua a caricare senza esito, solo dopo tempo Edge e Chrome danno messaggio di errore. La connessione c'è ed è attiva: uTorrent funziona, altri programmi come Discord o League of Legends danno problemi. Smanettando e girando per forum ho già provato i vari comandi netsh winsock reset, ip reset, ecc... dal cmd ho disattivato firewall, impostato DNS di Google ma niente, continua ad essere tutto come prima. Ho notato che all'avviarsi del PC si apre un .exe chiamato "Usoclient" nel percorso /system32 (apre una finestra del cmd e la chiude subito). Consigli? Ci sto dietro da 3 giorni ma niente. (Ho antivirus avast, ho fatto scansione all'avvio e scansione veloce ma niente malware)

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili