Tutte le versioni di Windows 8 su una chiavetta da 8 GB a soli 12 €. È sicuro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Vito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, su Amazon ho trovato un articolo, in particolare una chivetta usb con il logo Windows 8 in cui ci sono tutte le versioni di Windows 8 e costa solo 12 €. Credo che non ci sia il Product Key. Ma è sicuro. Posso acquistarla? E dove posso comprare solo il Product Key? Ne sapete qualcosa ?

Salve a tutti, su Amazon ho trovato un articolo, in particolare una chivetta usb con il logo Windows 8 in cui ci sono tutte le versioni di Windows 8 e costa solo 12 €. Credo che non ci sia il Product Key. Ma è sicuro. Posso acquistarla? E dove posso comprare solo il Product Key? Ne sapete qualcosa ?

risparmia questi 12€ basta togliere un file come su 7 per avere questo se non sbaglio... per il serial fatti un giro su trovaprezzi

Ultima modifica:
Grazie Federico83 ma io la vorrei prendere perchè è carina empoi ci sono proprio tutte le versioni anche a 32 e 64 bit. Ma non è che la compro e poi non c' è nienete?

ecco appunto il dubbio è questo... la chiavetta te la puoi far te tranquillamente partendo da un dvd originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro