Batterai0manNar0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti.
Questa discussione andrebbe nella rubrica "come iniziare bene il sabato mattina".
Comunque; come da titolo, questa mattina accendo il PC e noto che tutte le porte I/O della scheda madre non danno corrente ne segnale alle periferiche.
I led della tastiera e del mouse restano spenti ed il monitor non riceve alcun segnale, sia connettendolo alla scheda video aggiuntiva, sia connettendolo alla scheda madre direttamente.
Il problema non si è risolto riavviando il PC.
Ho controllato tutto il cablaggio all'interno del case ed è tutto a posto.
Prima di usare delle misure drastiche, quali, reset del BIOS, reinstallazione del S.O. e/o disassemblare e riassemblare il PC; vorrei sapere se posso adottare qualche altro tipo di operazione per cercare di risolvere il problema.
Grazie.
Componenti PC:
S.O.: Windows 7
CPU: Intel i5 4690K
MoBo: AsRock OC Formula Z97M
RAM: G.Skill RipjawsX 2x4GB 2133MHz F3-17000CL9D-8GBXM
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Alimentatore: Corsair HX 750
SSD: Samsung 128GB 840 Pro
Samsung 512GB 840 Pro
Samsung 512GB 840 Evo
Questa discussione andrebbe nella rubrica "come iniziare bene il sabato mattina".
Comunque; come da titolo, questa mattina accendo il PC e noto che tutte le porte I/O della scheda madre non danno corrente ne segnale alle periferiche.
I led della tastiera e del mouse restano spenti ed il monitor non riceve alcun segnale, sia connettendolo alla scheda video aggiuntiva, sia connettendolo alla scheda madre direttamente.
Il problema non si è risolto riavviando il PC.
Ho controllato tutto il cablaggio all'interno del case ed è tutto a posto.
Prima di usare delle misure drastiche, quali, reset del BIOS, reinstallazione del S.O. e/o disassemblare e riassemblare il PC; vorrei sapere se posso adottare qualche altro tipo di operazione per cercare di risolvere il problema.
Grazie.
Componenti PC:
S.O.: Windows 7
CPU: Intel i5 4690K
MoBo: AsRock OC Formula Z97M
RAM: G.Skill RipjawsX 2x4GB 2133MHz F3-17000CL9D-8GBXM
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Alimentatore: Corsair HX 750
SSD: Samsung 128GB 840 Pro
Samsung 512GB 840 Pro
Samsung 512GB 840 Evo